Una nuova serie turca sta è arrivata in Italia: da venerdì 15 novembre 2023, in esclusiva su Mediaset Infinity sono disponibili tutti gli episodi di Interrupted – L’amore incompiuto (Yarım Kalan Aşklar).
Si tratta di una serie tv di produzione turca di genere thriller e drammatico: una narrazione completamente nuova per i fan della serialità turca che unisce i generi del thriller e del paranormale all’interno di una storia avvolta da misteri e segreti.
La storia racconta il misterioso caso del giornalista Ozan che, dopo essere morto in un incidente stradale davanti alla sua fidanzata Elif, si risveglia nel corpo di un altro uomo, Kadir. Nel cast: Burak Deniz, Dilan Çiçek Deniz e Tolga Saritas.
Il giornalista idealista Ozan sta per sposare Elif, giornalista come lui. Ozan, noto per il suo giornalismo dark, insegue una caso misterioso e complesso. La coppia si ama follemente ma la loro felicità verrà stroncata da un evento terribile: Ozan perderà la vita in un incidente stradale.
Cast: Burak Deniz, Dilan Cicek Deniz, Cem Davran, Gizem Unsal, Nazli Bulum, Cihat Suvarioglu, Esra Rusan, Zeynep Naz Kasap, Basak Gumulcinelioglu.
La serie è composta da 8 episodi da 45/60 minuti già disponibili su Mediaset Infinity.
Gli episodi di Interrupted – L’amore incompiuto (Yarım Kalan Aşklar) sono disponibili QUI >>
Il TRAILER è già disponibile in anteprima QUI >>
Interrupted, la trama
Il giornalista investigativo Ozan sta per sposare la sua fidanzata Elif, giornalista come lui. Mentre sta indagando su un caso molto complesso, Ozan perde la vita in un grave incidente stradale. L’anima di Ozan rinascerà nel corpo di un altro uomo, Kadir.
Kadir è un poliziotto investigativo con problemi di tossicodipendenza e una vita sregolata. Grazie al corpo di Kadir, Ozan potrà iniziare le indagini sulla sua morte. L’uomo partirà da Elif, testimone oculare dell’incidente, ma dovrà prima convincere la ragazza a fidarsi di lui.
Interrupted, il cast
Kadir, Elif e Ozan sono i tre protagonisti di Interrupted. Il giornalista investigativo Ozan sta per sposare la sua fidanzata Elif. A causa di un grave incidente stradale, Ozan perde la vita davanti agli occhi della sua futura sposa. Il fato ha in serbo una seconda possibilità per l’anima di Ozan che rinascerà nel corpo di un altro uomo, Kadir.
Burak Deniz interpreta Kadir, il poliziotto che ospiterà l’anima di Ozan dopo la sua morte. L’uomo conduce una vita molto diversa da quella di Ozan e la sua dipendenza dalle droghe gli causa diversi problemi. Classe 1991, Burak Deniz è un attore turco di cinema e serie tv. Nel 2022 ha interpretato il personaggio di Asaf nella serie Le fate ignoranti.
Dilan Çiçek Deniz presta il volto a Elif, giornalista investigativa e futura sposa di Ozan. La donna è accanto a Ozan nel momento del suo incidente mortale. Dilan Çiçek Deniz inizia a recitare da giovane e lavora sia per il cinema che per la televisione. Lavora nella serie Cukur e nel film One-Way To Tomorrow.
Tolga Saritas interpreta il giornalista Ozan. Nato a Istanbul nel 1991, Tolga Saritas ha partecipato alle serie Soz e Yolun Acik Olsun.