TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Terra Amara, la trama di domenica 10 dicembre 2023

100-bolum-foto-galeri-1623227459106L’appuntamento con Terra Amara di *domenica 10 dicembre* alle 21,20 su Canale 5

Terra Amara | TRAMA | Puntata di domenica 10 dicembre 2023

Zuleyha riferisce a Gulten di aver scoperto che Umit è incinta di Demir. Al ricevimento per la nuova fondazione creata a nome di Hunkar Yaman, si presenta anche Umit. Demir cerca di mandarla via, ma la donna gli confessa di essere incinta. Demir, sconvolto, le intima di abortire. Umit, però, è decisa a portare avanti la gravidanza. Il giorno dopo, Azize fruga nei cassetti di Zuleyha in cerca di un foulard. Sermin, mentre cerca di riordinare, trova una foto che ritrae Demir e Umit in intimità. Demir e Umit si confrontano nuovamente, ma la donna non sente ragioni: vuole tenere il bambino. Demir allora decide di fare di testa sua. Zuleyha si reca a casa Fekeli per parlare con Fikret. Sospetta che sia lui il vero compratore delle quote dell’azienda che lei ha venduto.
Demir ha organizzato il rapimento di Umit e ha ingaggiato un medico affinché proceda con l’interruzione di gravidanza. Il suo piano, però, viene mandato a monte dall’intervento di Sevda che, allertata la polizia, mette in salvo la figlia e la porta da Fekeli, il quale accetta di darle ospitalità per il tempo necessario a organizzare la sua fuga da Cukurova garantendole la sua protezione. Nel frattempo, Betul e Sermin mettono a segno la loro vendetta contro Demir, colpevole di averle private della loro eredità: Betul, segretamente, tappezza la città della foto del tradimento di Demir, umiliandolo davanti a tutta la comunità. Zuleyha, nel frattempo, è all’oscuro di tutto: dei piani di Demir, dell’intervento di Sevda e del complotto di Betul e crede di essere l’unica a sapere della gravidanza di Umit. Un segreto che si sente costretta a tenere per sè, per evitare che Demir faccia qualche follia.
Fekeli accusa Umit di avere messo in giro le foto compromettenti che la ritraggono in intimità con Demir. Lei si difende accusando Fikret, ma Fekeli, che l’aveva accolta in casa e protetta, a questo punto la manda via. Sermin rivela a Demir che Sevda è la madre di Umit. Demir pensa che fin dall’inizio la donna abbia architettato un piano ai suoi danni insieme a Umit e Fikret e la caccia dalla villa.

Nella puntata andata in onda *sabato 9 dicembre*, Sermin è incredula e, alla gioia di riabbracciare la figlia, si aggiunge quella di sapere che oltretutto Betul ha ricomprato per loro la casa accanto alla villa degli Yaman. Intanto, Fikret cerca invano di appianare i dissensi con Demir. Sevda, invece, propone a Umit di lasciare Cukurova per iniziare una nuova vita insieme. Sermin rivela a Betul che Demir ha avuto una relazione con Umit, e che quest’ultima è la figlia di Sevda. Betul decide quindi di avvicinarsi alla dottoressa. Umit rivela a Zuleyha di essere incinta, e lei le risponde che Demir le porterà via il figlio e lo cresceranno insieme ai due fratellini. Tornata a casa, ne discute con Sevda, la quale poi cerca di convincere Umit a fuggire a Istanbul. Saniye inizia a sospettare di Cumali, vedendolo parlare spesso con la piccola Uzum. Demir scopre che Zuleyha ha venduto le sue quote dell’azienda a un avvocato, che ha fatto da tramite fra lei e il vero compratore, e parte per Istanbul per cercarlo e provare a ricomprarle, ma poi ipotizza che forse è stato Fikret ad acquistare le quote e lo affronta.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2023
L M M G V S D
« nov   gen »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting