L’appuntamento con My Home My Destiny è per *mercoledì 6 dicembre* (episodio 68) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di mercoledì 6 dicembre 2023
Zeynep decide di andare a parlare con Mehdi nel luogo dove lui ora lavora. Nota però la presenza di persone poco raccomandabili e vede lui molto cambiato, infatti è preoccupata. La ricezione di uno strano pacco contenente delle mele, non fa altro che alimentare i sospetti e le preoccupazioni della ragazza. Zeynep è molto ansiosa e anche al lavoro questa cosa viene notata. Baris cerca di fare il possibile per distoglierle i pensieri dalle preoccupazioni, ma non è facile. I dubbi di Zeynep diventano realtà quando alcuni scagnozzi si presentano a casa sua dove avviene una sparatoria: Mehdi si mette in mezzo per cercare di proteggere Zeynep, ma viene colpito.
Nella puntata andata in onda *martedì 5 dicembre*, Baris confessa a Zeynep la sua contrarietà al fatto che lei abbia difeso Medhi e la ragazza gli fa capire che lo ha fatto anche perché teme ritorsioni contro la sua famiglia. Medhi si presenta a casa di Nermin e cerca di rassicurare tutti che lui non c’entra con quanto sta accadendo. Intanto continua il corteggiamento discreto di Ali Riza nei confronti di Sultan che, invece, sembra molto restia.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.