My Home My Destiny 2: l’episodio 69 di giovedì 7 dicembre 2023 è già disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity e puoi trovarlo qui >>. Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>.
TRAMA – MY HOME MY DESTINY 2 – EPISODIO 69 (giovedì 7 dicembre 2023): Mehdi è ferito, e a casa sono tutti preoccupati per lui. Zeynep chiede al suo ex marito di fermarsi a dormire, viste le sue condizioni. Nermin si scusa con Mehdi per il suo comportamento passato, consapevole del fatto che se non ci fosse stato lui a fare da scudo con il suo corpo, sua figlia Zeynep sarebbe probabilmente morta. A malincuore, Mehdi si ferma a dormire nella casa in cui vivono Zeynep, Sultan, Emine, Nermin e Sakine, ma si sente profondamente a disagio a stare sotto lo stesso tetto con Zeynep, per la quale continua a provare dei forti sentimenti. La stessa Emine affronta la sua amica sull’argomento: secondo lei, Zeynep non smetterà mai di amare Mehdi, come in una specie di incubo infinito. Nel frattempo, Benal e Cemile sono a casa e aspettano con ansia il ritorno di Mehdi, che si ripresenterà soltanto la mattina dopo colazione, adducendo come scusa i soliti impegni di lavoro, per non far preoccupare sua sorella.
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.