L’appuntamento con My Home My Destiny è per *giovedì 11 gennaio* (episodio 84) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di giovedì 11 gennaio 2024
Zeynep approfondisce la conoscenza di Nesrin, ma ovviamente non conosce la sua vera identità: si tratta infatti di Gulbin, la sorella andata via di casa quando lei era piccola e che non aveva più visto. Ma Nesrin/Gulbin sta architettando un piano di vendetta insieme a Ekrem e Meltem. Nermin annuncia che desidera lasciare la conduzione delle sue aziende in mano a Zeynep, ma questo getta nuovamente in crisi la ragazza e le tensioni si ripercuotono anche sulla sua relazione con Baris.
Nella puntata andata in onda *mercoledì 10 gennaio*, Zeynep è ancora sconvolta per la morte di Mehdi. La sua amica Emine, preoccupata, cerca di convincerla ad uscire e le propone di fare un salto in ufficio, proprio lo stesso giorno in cui anche Baris decide di tornare al lavoro. Nel vederla ancora sotto shock e deluso da alcune sue risposte, Baris decide di mettere Zeynep in congedo lavorativo. Nel frattempo Nermin, in gran segreto, invita Sultan, Sakine e Ali Riza, in un caffè per parlare di un progetto che ha in mente grazie ai soldi di cui dispone nuovamente. Le altre due donne, dopo un po’ di incertezza, decidono di voler essere coinvolte, così come Ali Riza. Intanto Cemile e Nuh rassicurano Benal sul suo futuro, finché ci saranno loro, lei e la bambina saranno al sicuro. Zeynep fa casualmente conoscenza con Nesrin, la ragazza che aveva assistito in disparte al funerale di Mehdi.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.