L’appuntamento con My Home My Destiny è per *lunedì 15 gennaio* (episodio 86) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di lunedì 15 gennaio 2024
Zeynep è piena di entusiasmo per il suo ingresso nel mondo degli affari con l’azienda tessile di Nermin. Le due donne sono rimaste entusiaste dall’incontro con Tarik, il fratello di Nesrin, un esperto del settore, e gli chiedono di collaborare con loro come consulente. Alla riunione per parlare dei dettagli della loro collaborazione, si presenta Baris con il contratto pronto. Subito c’è una tensione tra lui e Tarik. È chiaro che Baris non si fida di lui e neanche di Nesrin, anche lei presente. La stessa sfiducia la prova nei loro confronti anche Emine, che è molto preoccupata. Nel frattempo, ci sono problemi tra Nuh e Cemile. Cemile lo informa che vuole trasferirsi con Benal e la piccola Mujgan a Duzce, anche senza di lui, se necessario.
Nella puntata andata in onda *venerdì 12 gennaio*, Mentre la famiglia allargata di Zeynep è alla ricerca di un locale con l’obiettivo di aprire un ristorante, Cemile e Benal hanno un duro confronto, dal momento che quest’ultima sta per accettare un nuovo lavoro lontano da Istanbul. Ma la sfida più grande è quella che dovrà affrontare Zeynep, poiché Nermin le ha proposto di dirigere l’azienda di famiglia. Zeynep è molto combattuta e chiede aiuto a Nesrin, la quale, oltre a darle dei consigli, decide di presentarle Tarik, suo fratello nonché grande uomo d’affari. Zeynep è colpita dal suo carisma e gli propone di affiancarla in questa sua nuova avventura. Tarik accetterà?.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.