L’appuntamento con My Home My Destiny è per *giovedì 18 gennaio* (episodio 89) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di giovedì 18 gennaio 2024
Tarik invita a cena Nermin che però ha già un impegno: la cena di degustazione del ristorante che aprirà prossimamente. Savas è ancora di pessimo umore dopo una discussione avuta con Emine. Baris va a parlargli, ma prima di toccare l’argomento, Emine gli chiede aiuto per fare un controllo su Tarik, che si è comportato in modo strano. Savas decide di dare una mano al fratello e accetta l’idea di organizzare una cena a casa loro per quella sera. Zeynep invita anche Nesrin.
Nella puntata andata in onda *mercoledì 17 gennaio*, Zeynep tiene la sua prima riunione aziendale, presenta al consiglio direttivo sia Tarik che Baris e si dimostra subito molto decisa riguardo al nuovo corso della Lotus. Accetta anche di concedere un’intervista che le è stata proposta per farsi conoscere meglio dal pubblico. Baris è sempre molto sospettoso riguardo all’atteggiamento di Tarik, non gradisce affatto quando propone a Zeynep di assumere Nesrin come dirigente del Dipartimento delle Risorse, e quando poi scopre che Tarik non vuole apparire pubblicamente in foto, si insospettisce ancora di più. Intanto al ristorante fervono i preparativi, e la complicità tra Nuh e Emine irrita al tal punto Savas che il ragazzo decidere di andarsene a casa e non partecipare alla degustazione organizzata da suo zio, Sultan e Sakine.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.