L’appuntamento con My Home My Destiny è per *venerdì 19 gennaio* (episodio 90) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di venerdì 19 gennaio 2024
Zeynep decide di sposare Baris, e gli propone di accelerare le cose. L’uomo all’inizio è felicissimo, ma purtroppo ascolta per caso una parte di conversazione di Zeynep, fuori contesto, dalla quale lui la evince che la giovane è ancora molto turbata dal suo passato, e non è troppo cura di sposarlo. Baris decide così di andarsene, e non risponde più al telefono a Zeynep, ignara di ogni cosa. Nel frattempo, Ali Riza e Sultan dichiarano il loro amore e si domandano come fare per dirlo alle rispettive famiglie.
Nella puntata andata in onda *giovedì 18 gennaio*, Tarik invita a cena Nermin che però ha già un impegno: la cena di degustazione del ristorante che aprirà prossimamente. Nermin invece di rifiutare invita Tarik alla cena di quella sera e lui accetta. Savas è ancora di pessimo umore dopo una discussione avuta con Emine. Baris va a parlargli, ma prima di toccare l’argomento, Emine gli chiede aiuto per fare un controllo su Tarik che si è comportato in modo strano. Durante la cena Emine non fa nulla per nascondere il fatto di non gradire la presenza di Nesrin. Finita la cena, Nesrin propone di giocare al gioco della bottiglia e alla prima occasione cerca di mettersi tra Zeynep e Baris invitando quest’ultimo a ballare.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.