My Home My Destiny continua solo online su Mediaset Infinity, un nuovo episodio ogni giorno da mezzanotte in poi dal lunedì al venerdì (sempre gratis e sempre disponibile). Le prime anticipazioni delle trame delle puntate in onda da lunedì 29 gennaio a giovedì 1 febbraio (ULTIMA PUNTATA, episodio 99) 2024.
My Home My Destiny, anticipazioni dal 29 gennaio al 1° febbraio 2024
Mentre Zeynep e Sakine scelgono i vestiti per il matrimonio, nella boutique si presenta Nesrin. Sakine, appena la vede, rimane di stucco, perché assomiglia incredibilmente a Gulbin, sorella di Zeynep, scomparsa da anni.
Tutta la famiglia si riunisce al ristorante, dove è stata organizzata una cerimonia nuziale: Ali Riza vuole chiedere la mano a Sultan.
Nel frattempo, si scopre che Nesrin è in realtà la sorella perduta di Zeynep e tutti credono che la sua identità venga svelata da Tarik durante l’interrogatorio della polizia.
Infine, Gulbin confida a Zeynep di non avere ancora ben chiaro chi lei sia, dato tutti gli eventi che ha dovuto affrontare da quando aveva 15 anni. Zeynep decide di sostenerla ed incoraggiarla.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.