L’appuntamento con My Home My Destiny è per *martedì 30 gennaio* (episodio 97) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di martedì 30 gennaio 2024
Tutta la famiglia si riunisce al ristorante, dove è stata organizzata una cerimonia nuziale all’insaputa di Sultan. Ali Riza vuole chiederla in moglie e far celebrare il matrimonio dal suo vecchio amico capitano della marina. Quando Sultan vede l’anello, rimane a bocca aperta e malgrado sia sotto shock per la proposta e per la richiesta di sposarsi subito, dice sì. I due si sposano. Nel frattempo, Baris è venuto a sapere che Tarik è stato arrestato insieme a Meltem e che Nesrin è ricercata, così quando la vede arrivare al ristorante è pronto a chiamare la polizia, ma è costretto a ripensarci. Sakine, infatti, guardando Nesrin, capisce che è la figlia maggiore, Gulbin, scomparsa 15 anni prima. Inizia tra loro un lungo chiarimento.
Nella puntata andata in onda *lunedì 29 gennaio*, Mentre Zeynep e Sakine scelgono i vestiti per il matrimonio, nella boutique si presenta Nesrin. Sakine, appena la vede, rimane di stucco poiché somiglia incredibilmente a Gulbin, sorella di Zeynep, scomparsa da tanti anni. Nel frattempo, fervono i preparativi per il secondo grande evento di questo periodo, la proposta a sorpresa di Ali Riza a Sultan. Sembra che ne siano tutti al corrente, tranne la diretta interessata. Ma l’avvenimento più importante è il ritorno di Cemile, pronta a gettarsi nuovamente tra le braccia di Nuh, ma quest’ultimo sarà disposto a riaccoglierla?.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.