L’appuntamento con Dreams And Realities – La forza dei sogni è per *venerdì 2 febbraio* (episodio 5) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis, da mezzanotte in poi).
Dreams And Realities | TRAMA | Puntata di venerdì 2 febbraio 2024
Le conclusioni del rapporto dell’autopsia sono che Meryem si è suicidata, ma Gunes si rifiuta di crederci e – tormentata dal senso di colpa per non aver creduto all’amica defunta quando questa le diceva di non aver avuto alcuna storia con il suo capo, anch’egli defunto -trascina le ragazze in una ‘indagine privata’ a casa di Meryem che, però, non avrà alcun successo. Mentre Dicle ritrova Sergen al suo fianco nei suoi giorni difficili, Setenay parte con le sue amiche per la luna di miele del suo matrimonio, che non ha avuto luogo. Sebbene le ragazze vogliano sfuggire al dolore di Meryem, questa vacanza non è facile per loro.
Nella puntata andata in onda *giovedì 1 febbraio*, Dicle si accorge di essere quasi al verde e cerca aiuto e sostegno dai suoi colleghi fingendo che i problemi finanziari siano di un’amica. Nel frattempo, Setenay è sull’orlo di un esaurimento nervoso. Emre non la sta aiutando nell’organizzazione del loro matrimonio e questo crea una certa tensione nella coppia. Sergen, il capo di Dicle, le chiede di aiutarlo a scegliere una libreria, vista la sua profonda conoscenza del legno. Intanto, Gunes fa la terribile scoperta che allo studio in cui lavora, sono tutti convinti che Meryem abbia una relazione con il capo che, fra l’altro, è anche sposato. Insieme alle altre ragazze, decide di affrontarla e di chiederle spiegazioni.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.