L’appuntamento con Terra Amara di *lunedì 5 febbraio* alle ore 14:10 circa su Canale 5.
Terra Amara | TRAMA | Puntata di lunedì 5 febbraio 2024
Il giorno successivo alla festa di fidanzamento, Zuleyha riceve in ufficio un regalo da parte di Hakan Mehemet, accompagnato da un biglietto in cui le dice di doverle parlare, dandole appuntamento per la sera. Durante la cena, Hakan/Mehemet, dopo aver chiesto a Zuleyha di sposarlo, decide di rivelarle la sua vera identita’, ma sara’ interrotto in modo tragico quanto inaspettato.
Nella puntata andata in onda *sabato 3 febbraio*, Dopo la proposta di Fikret a Betul, Sermin vuole organizzare una festa di fidanzamento per dimostrare agli abitanti di Cukurova che i futuri sposi si amano e sono felici. Fikret, però, è tutt’altro che sereno: non vorrebbe sposare Betul perché è innamorato di Zuleyha. Intanto, Abdulkadir ordina a Vahap di tornare a Izmir, visto che le sue azioni hanno incrinato i rapporti con il suo complice Hakan-Mehemet. La festa di fidanzamento è molto apprezzata da tutti gli ospiti. Vi partecipa anche Hakan-Mehemet, invitato dal sindaco, che stringe la mano a Fikret. Ma mentre tutti sono alla festa, Vahap fa irruzione nella tenuta degli Yaman. Quando Gaffur si reca in cucina per mangiare qualcosa, sente dei rumori sospetti al piano di sopra e decide di andare a controllare.
Durante la festa di fidanzamento tra Fikret e Betul, arriva la notizia che dei ladri si sono introdotti a villa Yaman e che, sorpresi da Gaffur, lo hanno ferito e sono fuggiti. Zuleyha, Hakan-Mehemet, Cetin e Gulten si precipitano in ospedale per accertarsi delle condizioni di Gaffur che, per fortuna, è solo stato ferito in modo superficiale a una gamba. Intanto, finita la festa, Fikret e Lutfiye si recano a villa Yaman dove Zuleyha e Hakan-Mehemet stanno verificando, con la polizia, la situazione.