L’appuntamento con Dreams And Realities – La forza dei sogni è per *venerdì 16 febbraio* (episodio 15) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis, da mezzanotte in poi).
Dreams And Realities | TRAMA | Puntata di venerdì 16 febbraio 2024
Gunes viene stordita e rapinata per strada da uno sconosciuto e, oltre alla borsa e ai documenti, le viene portato via anche il fascicolo che aveva recuperato dall’archivio dello studio e sul quale Meryem aveva segnato il numero di un caso che potrebbe rivelarsi molto importante. Nel frattempo, Dicle, Gunes e Melike si fanno in quattro per tirare su di morale Setenay che, dopo la sua nuova rottura con Emre, non riesce a riprendersi.
Nella puntata andata in onda *giovedì 15 febbraio*, Proprio quando Dicle decide di essere sincera e racconta a tutti i colleghi di aver rotto con il suo finto fidanzato, inizia a ricevere fiori e cioccolatini in ufficio da un mittente anonimo. Melike è molto presa dal commissario Yigit ed è combattuta perché vorrebbe continuare a mostrarsi come una donna raffinata ed elegante, ma, allo stesso tempo, vorrebbe anche essere sé stessa: una persona decisa e risoluta, in grado di cavarsela da sola. Setenay ed Emre, che hanno ripreso a frequentarsi, decidono di riprovarci e sposarsi segretamente all’oscuro delle proprie famiglie. Le ragazze aiutano Setenay con i preparativi, ma, nel giorno stabilito per il matrimonio lampo, Emre non si presenta perché non è abbastanza forte per affrontare la reazione dei suoi parenti. Nel frattempo, viene trovata l’arma del delitto di Taner.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.