Terra Amara su Canale 5 – Le prime anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 4 al 9 marzo 2024 (dal lunedì al venerdì al pomeriggio, venerdì anche in prima serata).
Terra Amara, anticipazioni dal 4 al 9 marzo 2024
Fikret e Cetin sono bloccati in Libano dalla guerra civile, e mentre cercano di raggiungere l’ambasciata, Fikret viene ferito e portato in ospedale.
Intanto, sia Zuleyha che Colak si preparano per la gara d’appalto indetta dal Ministero della Difesa per la fornitura di agrumi all’esercito turco. L’azienda vincitrice della gara di appalto risulta essere la Adnan Yaman Holding, per la gioia di tutta Cukurova, tranne per Colak.
Nel frattempo, Vahap entra di nuovo nella camera di Zuleyha per rubare i suoi oggetti personali. Questa volta, però, viene scoperto da Fikret, che lo caccia di casa e lo minaccia.
Zuleyha, pentita di aver rimandato il matrimonio, propone ad Hakan di andare in crociera in Europa e di farsi sposare dal comandante della nave.
Infine, dopo aver scoperto che Mehmet Kara è in realtà Hakan, Zuleyha decide di allontanarlo dalla sua vita e dall’azienda e di farsi cedere le quote della Yaman Holding.