TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Terra Amara, la trama di venerdì 15 marzo 2024 (in prima serata)

0x0-1648022586542L’appuntamento con Terra Amara di *venerdì 15 marzo* alle ore 21:20 circa su Canale 5

Terra Amara | TRAMA | Puntata di venerdì 15 marzo 2024 (in prima serata)

Zuleyha vuole obbligare Hakan a trasferirle le quote dell’azienda Yaman e a lasciare per sempre Cukurova. Hakan si rifiuta e Zuleyha, in preda alla rabbia, gli spara. È solo grazie all’intervento di Fikret che manca il bersaglio. Intanto, Betul si accorge di essere seguita da un uomo di Colak e si rifugia da Abdulkadir, al quale dice che non intende lasciare Colak, perché vuole avere la sua eredità. Alla villa, Fikret e Zuleyha passano molto tempo assieme e, in presenza di Lutfiye, Fadik si lascia sfuggire un commento poco opportuno su quanto i due formerebbero una bella coppia… Fikret trova Vahap fuori dalla tenuta e decide di raccontare tutto a Hakan. Gli chiede quindi di porre fine ai comportamenti di Vahap coinvolgendo Abdulkadir, altrimenti non risponderà più delle sue azioni e si vendicherà pesantemente con Vahap.
A villa Yaman si presenta l’ufficiale giudiziario che a causa di un debito con il fisco, deve pignorare la villa. Zuleyha è incredula ma le vengono mostrati gli avvisi di pagamento che la donna però non ha mai ricevuto. Tuttavia se non salderà subito il debito dovrà lasciare la villa. Alla scena assistono anche Fusun e Sermin. Intanto, Betul spiega a Colak che è stata lei a fare in modo che gli avvisi di pagamento non arrivassero mai a Zuleyha. Il suo piano è quello di far sì che la villa sia venduta all’asta e acquistata da Colak. Fikret è convinto che dietro questa storia ci siano Sermin e Betul e va a villa Yaman per affrontarle. Tornato al cotonificio, trova ad aspettarlo il fratello di Mujgan e i suoi avvocati. L’uomo vuole 10 milioni per rinunciare alla custodia del piccolo Kerem Alì.

Nella puntata andata in onda *sabato 9 marzo*, Hakan viene liberato prontamente non appena Gungor invia dei documenti alla procura di Cukurova che lo scagionano, attestando un caso di omonimia. A villa Yaman, intanto, continuano gli screzi tra Cevriye e Fadik, quest’ultima con l’aiuto di Bahar fa credere a Cevriye di aver ricevuto un dono molto speciale da Lutfiye per averla aiutata nelle pulizie.
Dopo aver scoperto che Mehmet Kara è in realtà Hakan Gumusoglu, Zuleyha decide di allontanarlo dalla sua vita e dall’azienda. A questo scopo tenta di convincerlo a cederle le quote della Yaman Holding in suo possesso, ma Hakan rifiuta. Spera, allora, di poter adire le vie legali denunciandolo per truffa, ma scopre che non ci sono i presupposti, così tenta, sotto minaccia, di costringerlo alla cessione. Nel frattempo, Abdulkadir ha dichiarato il suo amore a Betul e l’ha convinta a passare due giorni da sola con lui fuori città.
Per potersi permettere la fuga d’amore, Betul si trova costretta a mentire a Colak inventando di essere ad Ankara per aiutare un’amica a un processo. Al ritorno in città, Betul promette ad Abdulkadir che lascerà Colak quanto prima possibile.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2024
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting