L’appuntamento con Everywhere I go – Coincidenze d’amore è per *mercoledì 13 marzo* (episodio 9) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis, da mezzanotte in poi).
Dreams And Realities | TRAMA | Puntata di martedì 12 marzo 2024
Ferruh si mostrerà molto duro nei confronti di Selin per aver creato il problema con Yildirim. Ibo intanto parla con Ayda in merito alla pensione per gatti, rendendosi conto delle ansie della ragazza. Demir penserà a un progetto per non perdere il contratto con Yildirim e si lamenterà di Selin con Vedat, che tuttavia lo metterà davanti all’evidenza che la ragazza può solo fargli del bene. Demir inoltre chiederà ad Alara quali sono le sue condizioni per riavvicinarsi al padre. Nel frattempo, Burak costringe Bora a fare delle foto ricattatorie ad Yildirim al fine di tenerlo in pugno. Bisogna però decidere chi si esporrà consegnandogliele. La vittima sacrificale sarà Selin, che cercherà di farsi ricevere da Yildirim senza riuscirci. Ma la ragazza, insieme alle sue amiche, si intrufolerà nel palazzo con uno stratagemma.
Nella puntata andata in onda *lunedì 11 marzo*, Il signor Yildirim minaccia Demir di annullare il contratto con la Artemim, a seguito della telefonata di Selin che la sera prima lo ha chiamato intimandogli di sbrigarsi a farli uscire di galera. Demir cerca di convincere Alara ad aiutarlo, convinto che Yildirim rinuncerebbe all’annullamento del contratto se riuscisse a riconciliarsi con la figlia. Nel frattempo, i ragazzi della Artemim vivono con paura questa possibilità di perdere il lavoro, mentre Esen ricatta Burak per costringerlo a riciclare due milioni di dollari attraverso i conti dello studio.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.