L’appuntamento con Everywhere I go – Coincidenze d’amore è per *giovedì 25 aprile* (episodio 41) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis, da mezzanotte in poi).
Everywhere I go | TRAMA | Puntata di giovedì 25 aprile 2024
Azmiye, Merve e Ayda continuano a inviare a Selin biglietti e regali spacciandosi per un suo segreto ammiratore, mentre Selin crede che a mandarglieli sia Demir. A causa di questo equivoco la ragazza si sente confusa quando invece Demir continua a trattarla con la solita freddezza. Affrontando i compiti assegnati da Bunyamin, i due giovani si confidano segreti importanti della loro reciproca infanzia. Demir, in ogni caso, è determinato a non farsi avanti, proprio perché è a conoscenza che nella vita di Selin ci sia un corteggiatore.
Nella puntata andata in onda *mercoledì 24 aprile*, Azmiye, Ayda e Merve, con l’aiuto della signora Firuze e della signora Leyla, perseverano nel progetto di suscitare la gelosia di Demir, facendo recapitare a Selin un mazzo di fiori e una composizione di cioccolatini in ufficio. Nel frattempo, Demir, ancora in collera con Selin, decide di suddividere gli spazi comuni della casa e stabilisce alcune regole riguardo all’utilizzo di questi spazi in specifiche fasce orarie, in modo da interagire con Selin il meno possibile. Bora si prepara ad andare ad Antalya e Merve non vuole accettare la cosa; Ibo, invece, confessa ad Ayda di essersi stufato di alcuni atteggiamenti che la ragazza ha nei confronti dei propri amici, perché sente che la loro relazione viene sempre messa in secondo piano. Burak e Demir delineano un piano per la riorganizzazione dello studio, visto che da adesso esisteranno due società distinte.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.