L’appuntamento con Everywhere I go – Coincidenze d’amore è per *venerdì 3 maggio* (episodio 47) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis, da mezzanotte in poi).
Everywhere I go | TRAMA | Puntata di venerdì 3 maggio 2024
Il ritorno di Eylul mette in crisi Demir, che continua a non voler parlare del proprio passato e non sa come affrontare questa situazione con Selin. Intanto la nuova arrivata si sta ingraziando sempre più lo staff della Artemim. Merve deve partire per Antalya per conoscere i genitori di Bora, ma chiede alle amiche di accompagnarla. Demir ha uno scontro con Burak che è in possesso di alcune foto prese di nascosto dalla camera oscura di Selin. In seguito a questo avvenimento, Demir mette in guardia la ragazza dalle vere intenzioni di Burak.
Nella puntata andata in onda *giovedì 2 maggio*, Merve viene invitata dai genitori di Bora ad Antalya. È la prima volta che li incontra e non vuole presentarsi a mani vuote, ma le ragazze la convincono che non può andare a comprare dei regali ai grandi magazzini. Ormai mancano pochi giorni e l’unica via d’uscita è rivolgersi a Firuze e Leyla. Le due sorelle accettano volentieri di aiutare Merve, perché vedono nell’occasione la possibilità di far venire a Selin la voglia di sposarsi. Intanto Demir, che ha appena avuto un incontro con Eylul e Burak, parla a Vedat di quello che ha provato nel vedere la sua ex. Ormai prova odio, ma teme che Selin possa reagire male nel sapere che tra lui e Eylul c’è stata una storia importante. Vedat gli consiglia di non dire niente. La sera però, durante un incontro con Bunyamin, il terapeuta si accorge che Demir è strano e che nasconde qualcosa a Selin.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.