Da venerdì 7 giugno 2024, in prima serata su Canale 5 arriva La Rosa della Vendetta (titolo originale: Gülcemal), la nuova serie turca con Murat Ünalmış (l’attore che ha interpretato Demir Yaman in Terra Amara).
La serie è composta da 13 episodi da circa 130 minuti [sul mercato internazionale è venduta in 40 episodi da 45 minuti, Canale 5 ne proporrà circa 3 da 45 minuti per ogni prima serata, cioè circa una puntata intera per ogni appuntamento settimanale (ogni venerdì sera alle 21:30 circa)].
Murat Ünalmış intepreterà Gülcemal Şahin e sarà affiancato da Melis Sezen (che veste i panni di Deva Nakkaşoğlu).
Le vite di Gulcemal e Gulendam sono segnate da un evento straziante della loro infanzia: l’abbandono da parte della madre, che ha scelto di lasciarli per fuggire con un altro uomo. Questo abbandono sconvolgerà per sempre le loro vite..
La rosa della vendetta – la trama
Gülcemal, insieme alla sorella Gülendam, è stato abbandonato quando era ancora bambino dalla madre, fuggita con l’uomo che amava. Quest’ultimo verrà poi ucciso da Gulcemal, il quale avrà modo di cambiare per sempre la sua vita quando conoscerà Deva Nakkaşoğlu, interpretata dall’attrice e ballerina ventisettenne Melis Sezen.