Oltre a La Rosa della Vendetta, nella prima serata di Canale 5 (da domenica 16 giugno 2024 alle 21:30) arriva anche un’altra serie turca: Segreti di Famiglia (titolo originale: Yargı), la nuova serie turca con Kaan Urgancıoğlu (l’attore che ha interpretato Emir Kozcuoğlu in Endless Love).
Segreti di Famiglia è una serie lunga ed è ancora in corso in Turchia. Segreti di Famiglia è composta da tre stagioni per un totale di 95 episodi da circa 140 minuti [sul mercato internazionale viene venduta in oltre 250 episodi da 45 minuti, Canale 5 trasmetterà circa 3 episodi da 45 minuti per ogni prima serata]. In Turchia, il 26 maggio 2024 è andato in onda l’episodio finale della terza stagione (che sarà anche il finale della serie).
Canale 5 trasmetterà una puntata intera per ogni appuntamento settimanale previsto alla domenica sera alle 21:30 circa dal 16 giugno 2024).
Segreti di Famiglia, a differenza de La Rosa della Vendetta, non sarà soltanto un dramma sentimentale ma avrà aspetti crime, thriller e procedural.
Kaan Urgancıoğlu interpreterà Ilgaz Kaya (procuratore della repubblica ed ex avvocato) e sarà affiancato da Pinar Deniz che veste i panni di Ceylin Erguvan (avvocato ed ex procuratore).
Ceylin decide di laurearsi in legge quando il padre viene incastrato per un crimine che non ha commesso. Diventa un avvocato difensore coraggioso, dinamico e spericolato, rispettato dai suoi colleghi ma inviso ai Pubblici Ministeri e alla polizia per la sua scelta di difendere a volte anche chi sembra colpevole.
Segreti di Famiglia (titolo originale: Yargı) – la trama
La serie si sofferma sulla vita del rispettato procuratore Ilgaz Kaya (Kaan Urgancıoğlu), che ha appreso dal padre poliziotto principi come l’onestà e l’onore. Il suo vissuto si intreccia con quella di un’avvocata un po’ spregiudicata, Ceylin Erguvan (Pınar Deniz), che non si ferma davanti a nulla ed è avversa alle regole. Ma la verità non è mai bianca o nera, e uniranno le loro forze per risolvere un complicato caso di omicidio, che riserverà numerose sorprese.