Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 13 al 19 maggio 2024. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 13 maggio 2024
Con le nuove prove fornite all’udienza, Bill ha di fatto reso Sheila una donna libera. Mike saluta Sheila in procinto di uscire di prigione.
Beautiful: anticipazioni Martedì 14 maggio 2024
Steffy e Finn informano Taylor degli ultimi drammatici eventi. Finn e Steffy confessano a Taylor di non aver testimoniato contro Sheila perché ricattati da Bill.
Beautiful: anticipazioni Mercoledì 15 maggio 2024
Steffy e Finn informano Taylor che se avessero testimoniato contro Sheila, Bill l’avrebbe denunciata per avergli sparato molti anni prima. Anche Brooke e Katie, appresa la notizia da Carter, sono esterrefatte e preoccupate.
Beautiful: anticipazioni Giovedì 16 maggio 2024
Taylor vorrebbe consegnarsi alla polizia, ma Steffy glielo impedisce. Sheila intanto gode della sua libertà accanto a Bill, il suo salvatore. Steffy convince Taylor a non consegnarsi alla polizia e lei decide di andare a parlare con Bill per cercare di capire come sia possibile che abbia potuto adoperarsi per far uscire Sheila di prigione.
Beautiful: anticipazioni Venerdì 17 maggio 2024
Sheila è in compagnia di Bill e Taylor dovrà confrontarsi con lei. Nel frattempo, Brooke e Katie sono state informate da Carter della scarcerazione di Sheila.
Beautiful: anticipazioni Sabato 18 maggio 2024
Brooke e Katie, sconvolte, cercano di darsi delle risposte riguardo all’accaduto. Anche Carter, dopo aver saputo che Sheila è stata scarcerata grazie a Bill, chiede spiegazioni a Finn.
Finn, pur senza entrare nei particolari, conferma a Carter che lui e Steffy sono stati ricattati affinchè non testimoniassero. Taylor e Steffy sono andate ad affrontare Bill e Sheila, ma la situazione appare irrimediabile.
Katie va a parlare con Bill implorandolo di recuperare il senno, ma lui continua a difendere Sheila. Steffy e Finn confidano a Liam e a Hope che Bill ha una relazione con Sheila.
Beautiful: anticipazioni Domenica 19 maggio 2024 (ore 14)
Bill, innamorato di Sheila, ha ricattato Finn e Steffy minacciando di denunciare Taylor e impedendo loro di testimoniare. Così facendo, è riuscito a far scarcerare Sheila. Katie va a trovare Bill cercando di farlo ragionare, ma lui sembra totalmente plagiato da Sheila.
Alla fine della discussione tra Bill e Katie, lui caccia di casa l’ex-moglie e bacia la sua nuova compagna. Grazie all’aiuto di Bill, Sheila è libera e può iniziare una nuova vita accanto a lui. Finn e Steffy sono ancora sconvolti.