L’appuntamento con Everywhere I go – Coincidenze d’amore è per *martedì 21 maggio* (episodio 59) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis, da mezzanotte in poi).
Everywhere I go | TRAMA | Puntata di martedì 21 maggio 2024
Selin e Demir sono in viaggio diretti allo chalet dove Demir ha passato l’infanzia e tutto sembra andare a gonfie vele. Ma l’uomo nota che Selin ha al dito l’anello che le ha dato Eylul e il ragazzo si innervosisce chiedendole di toglierselo. La ragazza cerca di spiegargli che è un regalo innocente che le ha fatto Eylul, ma si insospettisce vedendo la reazione di Demir.
Nella puntata andata in onda *lunedì 20 maggio*, Demir ha deciso di raccontare un pezzo fondamentale del suo passato a Selin: la sua storia d’amore con Eylul. Le due donne, però, stanno stringendo amicizia e Demir vorrebbe allontanarle, così chiede a Burak di concedere a Selin due giorni di ferie. Intende portare la ragazza nel vecchio chalet di montagna di suo padre, che nel frattempo è stato acquistato, a sua insaputa, da Vedat. Quest’ultimo riceve la visita di Ibo al vivaio. Il ragazzo, in preda alla gelosia, ha chiesto ad Ayda di fargli conoscere il suo ex fidanzato e lei ha accettato. Vedat, intanto, è preoccupato per la condizione psicologica di Merve, rimasta sola dopo la fine del matrimonio con Bora. Eylul chiede a Burak di rivelarle il losco piano che sta architettando e lui le confessa di aver scattato delle foto compromettenti del signor Yldirim insieme alla sua amante, con l’obiettivo di ricattarlo per non pagare la penale per i danni subiti.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.