Oltre a La Rosa della Vendetta (Gülcemal) [TUTTE LE INFO QUI>>] e Segreti di Famiglia (Yargı) [TUTTE LE INFO QUI >>] (previste da giugno in prima serata su Canale 5), nelle ultime settimane Mediaset ha acquistato altre due nuove serie turche: Aile (titolo internazionale: The Family) e Ya Çok Seversen (titolo internazionale: If you love).
In Aile (The Family) ritroveremo Kıvanç Tatlıtuğ, già visto in La Ragazza e l’Ufficiale e in Brave And Beautiful. Aile è una serie drammatica, composta (nella versione turcca) da 30 episodi da 2 ore circa [sul mercato internazionale viene venduta in 95 episodi da 45 minuti circa]. Aile è la storia di Aslan (Kivanc Tatlitug), un giovane uomo che gestisce un locale notturno ed è il capo di una famiglia criminale. Devin (Serenay Sarikaya), invece, è una giovane psicologa di successo. Aslan e Devin si incontrano su un volo per Istanbul.
In Ya Çok Seversen (If you love) [TUTTE LE INFO >>] ritroveremo Kerem Bürsin, già visto in Love Is In The Air. Nella versione turca la serie è composta da 13 episodi da 2 ore circa [sul mercato internazionale viene venduta in 40 episodi da 45 minuti circa]. La serie narra la storia di tells Ateş, che fu mandato in collegio in giovane età dopo la morte di sua madre e non è tornato mai più a casa della sua famiglia. Ateş ha trascorso la sua vita in modo indipendente all’estero, senza fidarsi di nessuno. D’altra parte, Leyla (Hafsanur Sancaktutan) non ha mai conosciuto la sua vera famiglia e si guadagna da vivere ingannando le persone per denaro. La serie esplora i loro percorsi che si intersecano e il viaggio di amore e fiducia che si svolge quando si incontrano.
Dove e quando andranno in onda?
AGGIORNAMENTO: If you love andrà in onda (gratis e in esclusiva) su Mediaset Infinity dal 3 giugno (un episodio al giorno dal lunedì al venerdì).
Al momento in cui scriviamo, non è ancora noto con quali titoli Mediaset proporrà queste due nuove serie. Le due serie debutteranno nell’estate 2024 ma ancora non sappiamo in quale modalità. Probabilmente una delle due (forse Ya Çok Seversen – If you love), potrebbe essere trasmessa su Mediaset Infinity dopo la fine di Everywhere I Go. Aile – The Family potrebbe, invece, trovare posto nel pomeriggio estivo di Canale 5 (magari dal 10 giugno rubando un po’ di spazio a La Promessa, visto che è impensabile che continui per 2 ore al giorno per tutta l’estate). Nessuna delle due serie è destinata alla prima serata di Canale 5.