If You Love (titolo originale: Ya Çok Seversen) arriva in Italia. Da lunedì 3 giugno 2024, la serie turca [40 episodi da 45 minuti] con protagonisti Kerem Bürsin, noto per il ruolo di Serkan Bolat in Love is in the Air, e Hafsanur Sancaktutan, è su Mediaset Infinity (QUI >>), con un nuovo episodio disponibile in streaming ogni giorno (in esclusiva e gratis, dal lunedì al venerdì, ogni nuovo episodio verrà caricato poco dopo la mezzanotte e resterà sempre disponibile anche nei giorni e nelle settimane successive).
If You Love, la trama della serie turca
Ateş Arcalı è cresciuto in collegio dopo la morte prematura di sua madre, un evento che lo ha segnato profondamente e lo ha costretto a sviluppare una diffidenza radicata verso il prossimo. Trascorre la sua vita all’estero, imparando a bastare a se stesso e a fidarsi solo delle proprie capacità. Leyla Kökdal è una giovane donna che non ha mai conosciuto la sua famiglia d’origine. Per guadagnarsi da vivere, inganna le persone per soldi. Le vite di Ateş e Leyla sono destinate a incrociarsi in modo inaspettato.
If You Love, il cast della serie turca
Il protagonista maschile Ateş Arcalı è interpretato da Kerem Bürsin, attore che ha già conquistato il pubblico italiano grazie al ruolo di Serkan Bolat in Love is in the Air. Con lui c’è Hafsanur Sancaktutan, che interpreta la protagonista femminile, Leyla Kökdal. Grazie a questi ruoli, nel 2023 Bürsin e Sancaktutan hanno vinto entrambi il premio come Migliori Attori in una Serie Comica Romantica agli Ayakli Gazete TV Stars Awards e ai Pantene Golden Butterfly Awards. Nella serie di Mediaset Infinity troviamo anche Hatice Aslan, che dà il volto a Füsun Arcalı. L’attrice è nota per le sue interpretazioni in Le tre scimmie (Üç maymun), diretto da Nuri Bilge Ceylan, e Lezioni private, diretto da Kivanç Baruönü. Completano il cast: Serif Erol, Nazmi Kirik, Aziz Caner Inan, Mine Kilic, Durukan Celikkaya e Ozgun Akacca.
If You Love, come vedere la serie turca in streaming
If You love è disponibile in streaming (gratis e in esclusiva) sulla piattaforma Mediaset Infinity a partire dal 3 giugno con un nuovo episodio pubblicato ogni giorno dal lunedì al venerdì (disponibile da poco dopo la mezzanotte in poi). La serie sarà disponibile con la possibilità di scegliere (dal fumetto in alto a destra nel video) il doppio audio (italiano o turco) e i doppi sottotitoli (italiano e turco).
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.