L’appuntamento con Endless Love di *sabato 25 maggio* alle ore 14:30 circa su Canale 5.
Endless Love | TRAMA | Puntata di sabato 25 maggio 2024
Kemal cerca di convincere Taner a svelargli la verità: chi lo ha convinto a costituirsi alla polizia per un crimine che non ha commesso e perché? Ma l’uomo si rifiuta di parlare. Emir è riuscito, con una diabolica macchinazione, a togliere di mezzo Karen legando ancora di più il fratello di Kemal a sè: Tarik infatti è caduto nella trappola e ha sparato Karen convinto di doversi difendere, uccidendola suo malgrado. Inoltre grazie alle sue trame Kemal e Nihan si trovano di fronte a una scelta terribile: continuare a vedersi rischiando altre tragedie o smettere di frequentarsi. Al colmo della disperazione, decidono di non vedersi più. Zeynep spinge Ozan a organizzare un ricevimento di matrimonio postumo. Vildan, di malavoglia, promette di organizzare una festa in famiglia ma la giovane sposa ha in mente un altro tipo di ricevimento. Banu, sempre più intenerita da Tarik, lo consola in un momento di disperazione.
Leyla confida a Kemal il dolore immenso che prova dopo aver perso la sua casa d’infanzia. La donna, in seguito, riceve una telefonata da Galip, che le offre il suo aiuto per riavere la casa. Aiuto che Leyla rifiuta. Vildan è arrabbiata a causa della pubblicazione di un articolo in cui viene rivelato che, presto, verrà organizzato un ricevimento per festeggiare il matrimonio di Ozan e Zeynep. Quest’ultima si reca prima da Kemal per invitarlo, ma il ragazzo declina per non ferire il padre e la madre; dopodichè va dai suoi genitori, sperando che almeno loro accettino l’invito, ma riceve un secondo rifiuto. In vista del ricevimento, Vildan impone a Zeynep di frequentare delle lezioni per imparare le “buone maniere”, impartite dalla signora Nuran. Nel frattempo, Kemal e Zehir vanno alla prigione di Maltepe per incontrare Taner. Con la complicità di Necmi (amico di Zehir), l’uomo confessa che si è addossato la colpa dell’omicidio di Karen.
Nella puntata andata in onda *venerdì 24 maggio*, POMERIGGIO: Zeynep assicura al fratello di amare davvero Ozan e che è scappata da casa Sezin per via dei forti contrasti con Vildan. Per questa ragione, Kemal decide che non ostacolerà l’amore tra i due, a patto che la sorella non viva più nella stessa casa di Vildan ed Emir. Nel frattempo, Galip chiede a Emir di ritirare l’offerta per la casa di Leyla, poichè questo potrebbe ostacolarlo.
SECONDA SERATA: Kemal va a trovare Ozan per sapere come sta e per fargli una proposta: darà a lui e Zeynep tutto l’aiuto economico che serve, a patto che se ne vadano di casa, lontani dai veleni di Emir e Vildan. Ozan è attratto da questa prospettiva e ne parla a Zeynep, ma lei si oppone: il ragazzo insiste, così lei, per ottenere quello che vuole senza svelare i suoi inconfessabili motivi, provocherà la possessività di Vildan: se la donna si oppone, sarà più facile scongiurare il progetto di Kemal di allontanarli da casa Sezin. Nihan racconta a Kemal che Emir sostiene di avere disseppellito Linda e di averla portata in un cimitero, ma Kemal non crede a questa versione: è convinto che Emir gliel’abbia fornita per depistarli. Leyla è pronta per partecipare all’asta e ignora che Vildan, con l’aiuto di Galip, sta tramando qualcosa per aggiudicarsi la casa. Nihan si avvia con Leyla all’asta, Kemal invece non può accompagnarle.
Strada facendo subiscono un tamponamento e, poichè non hanno i documenti dell’auto, uno degli uomini coinvolti nell’incidente pretende l’intervento della polizia. Le due donne credono si tratti solo di una sfortunata coincidenza, ma in realtà è tutta una macchinazione orchestrata da Galip. Grazie a questo contrattempo, infatti, Vildan potrà partecipare all’asta per acquistare la casa di Leyla, senza alcun ostacolo. Zeynep soffre molto per essere stata rifiutata dai genitori, ma si consola godendo della bella casa in cui vive. Decisa ad approfittare il più possibile di questa opportunità, convince Ozan a rimanere con la sua famiglia. Anche Fehime soffre per la lontananza della figlia, ma Asu la consola. Kemal, assicuratosi che Karen intende raccontargli tutta la verità su quanto accaduto, va alla ricerca del marito della donna, Taner, ancora tenuto prigioniero in un luogo segreto. Emir ha affidato un incarico molto delicato a Tarik.