L’appuntamento con Endless Love di *domenica 2 giugno* alle ore 14:30 circa su Canale 5.
Endless Love | TRAMA | Puntata di domenica 2 giugno 2024
Zeynep minaccia Emir di scoprire tutta la verità sul suo matrimonio di facciata con Nihan e sui segreti di famiglia. Nihan chiede ad Asu di rendere felice Kemal, cosa che lei non è riuscita a fare a causa delle sue scelte passate. Tarik confessa a Kemal di essere stato lui a uccidere Karen, seppur per errore, così Kemal decide di denunciarlo alla polizia. Dopodichè, si reca a casa dei genitori (accompagnato da un paio di agenti) per convincere il fratello ad andare insieme al commissariato a costituirsi e vuota il sacco con Fehime e Huseyin, raccontando loro dell’omicidio commesso, involontariamente, da Tarik. Ma i coniugi Soydere si rifiutano di credere alla versione di Kemal. Tarik nega di essere colpevole e chiede aiuto a Emir. Nel frattempo, Efsane mette in guardia Nihan rivelandole che Zeynep sta indagando sul suo matrimonio con Emir, facendo molte domande alle domestiche di casa Sezin.
Tarik si trova in una centrale di polizia per essere interrogato in merito all’omicidio di Karen. Tutta la famiglia è molto preoccupata e si precipita sul luogo. Accorsa per sostenere il fratello, Zeynep rivede i genitori per la prima volta dopo tanto tempo ma, mentre sua madre Fehime abbraccia la figlia, Huseyin la ignora imperterrito. Anche Emir si precipita alla centrale di polizia, per accompagnare la moglie e per far sapere a tutti che intende assicurare a Tarik l’adeguata assistenza legale. Kemal è convinto della colpevolezza del fratello, perciò ritiene di aver preso la decisione più giusta, anche se difficile, ma i suoi genitori non la pensano come lui e neanche Zeynep sembra convinta. Solo Asu sostiene l’amato incondizionatamente. Per vendicarsi delle sofferenze causate alla sua famiglia, Kemal indaga sulla famiglia di Emir alla ricerca di un punto debole dell’uomo. Vildan, rimasta a casa da sola, approfitta per indagare sul passato di Zeynep.
Nella puntata andata in onda *sabato 1 giugno*, Kemal si confronta con Tufan, rivelandogli i propri dubbi nei confronti della sua trasparenza. Gli dichiara anche di non credere che suo fratello Tarik sia responsabile dell’omicidio di Karen. L’alibi fornito da Banu confermerebbe la sua innocenza. Ma, attraverso un controllo in azienda suggerito da Tufan, Kemal scopre che la donna ha mentito. Nel frattempo, anche Nihan interroga Tarik in merito alla sua presunta implicazione nell’omicidio, ma Tarik la nega categoricamente. Rivelerà in seguito a Emir il suo timore di essere esposto. Gli confesserà anche di essere innamorato di Banu. Leyla, nella sua prima riunione in azienda, esprimendo un voto negativo, fa in modo che gli azionisti debbano riunirsi nuovamente. Asu prega Kemal di recarsi a casa di suo zio per convincerlo a trascorrere i suoi ultimi giorni in ospedale. Hakki rifiuta questo invito e prega nuovamente Kemal di costruire un rapporto d’amore con Asu e di starle vicino dopo la sua morte.
Nihan soffre molto perché si rende conto che, per colpa sua e del loro amore impossibile, Kemal non potrà mai essere felice. Decide allora di parlare un’ultima volta con l’amato per tenere fede a una promessa fatta anni prima, quando avevano iniziato a frequentarsi. Kemal litiga con i suoi genitori e in particolare con sua madre, che non riesce a capacitarsi del fatto che il figlio non si decida a chiedere ad Asu di sposarlo. Emir è deciso a scoprire le vere intenzioni di Leyla per quanto riguarda la gestione degli affari; perciò, si reca a casa di Kemal, dove abita anche lei da quando ha perso la sua casa, per parlarle. Zeynep lascia intendere a Onder di essere al corrente di un grande segreto di famiglia e in questo modo riesce a farsi rivelare ulteriori dettagli circa il matrimonio tra Nihan ed Emir. Tutti gli indizi raccolti da Zehir riguardo al caso dell’omicidio di Karen sembrano puntare contro Tarik, ma Kemal non riesce ad accettare che il fratello possa essere un assassino.