L’appuntamento con If You Love (titolo originale: Ya Çok Seversen) è per *mercoledì 12 giugno* (episodio 8, di 40 totali) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis, da mezzanotte in poi).
If You Love | TRAMA | Puntata di mercoledì 12 giugno 2024
Mentre sta per chiudere un importante accordo, Ates viene informato da Bige che i nuovi abiti prodotti non corrispondono alle aspettative e che quindi sono costretti a rifare tutto da zero. In quanto amministratore delegato, Ates chiede ai rappresentati dello showroom di aspettare per chiudere l’accordo, e questi accettano, dandogli un termine ultimo di quattro giorni. Ates entra accidentalmente nel bagno di Leyla mentre questa sta facendo la doccia, creando una situazione di forte imbarazzo per entrambi.
Nella puntata andata in onda *martedì 11 giugno*, Proseguono i cambiamenti di Ates nella casa di moda, tra questi anche l’assunzione di Bige affinché prenda il posto di Fusun. Nel frattempo Ates deve fare i conti anche con il licenziamento di Leyla. Quest’ultima, costretta da Yakup, prova a chiedere ad Ates di riassumerla, ma durante la conversazione s’innervosisce e scappa via. Poco dopo Ates scopre che Fusun aveva corrotto tutto il personale e che Berit era stata nascosta dai fratelli, in accordo con la zia, perciò decide di raggiungere Leyla e riassumerla subito. La ragazza vorrebbe dirgli di no, ma Yakup la costringe ad accettare per portare avanti il suo piano. Umut, saputo che la zia ha corrotto il personale della tenuta, decide di allontanarla.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.