TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Endless Love, la trama di lunedì 24 giugno 2024

4bcfd396-3ac9-4aaf-b229-c7f3f24262f0@2L’appuntamento con Endless Love di *lunedì 24 giugno* alle ore 14:10 circa su Canale 5

Endless Love | TRAMA | Puntata di lunedì 24 giugno 2024

Il rapporto tra Vildan e Zeynep non migliora e le due continuano a provocarsi a vicenda senza esclusione di colpi. Ozan, che non sopporta più di vedere la madre e la moglie litigare e soffrire, interviene in difesa di Zeynep e convince la madre a compiere un gesto importante per avvicinarsi alla nuora. La donna si reca allora dai consuoceri, Huseyin e Fehime, per annunciare il fatto che stanno per diventare nonni e per invitarli a cena a casa sua, assieme ai futuri genitori. La famiglia di Zeynep, però, non ha dimenticato i torti subiti da Vildan e non ha intenzione di fare finta di nulla.

Nella puntata andata in onda *domenica 23 giugno*, Ozan e Zeynep comunicano a Zehir la loro decisione di tornare a casa da Emir, dopo avergli chiesto perdono. Zehir riferisce tutto a Kemal, il quale teme che ci sia lo zampino di Emir. Nihan informa suo padre che è tornata a casa e che l’accoltellamento di Leyla non è stato un incidente; perciò, Onder deduce che sia stata opera di Emir e Nihan gli chiede di far sì che nessuno sospetti di suo marito. Kemal, dopo aver trovato la camera da letto di casa sua sporca di sangue, viene a sapere da Onder che Leyla è stata accoltellata e si reca subito in ospedale, dove condivide con i due il suo sospetto circa il coinvolgimento di Emir. Nel frattempo, se Galip non rinuncia all’acquisto della casa di Leyla, Onder minaccia di rivelare che sua moglie è ancora viva. Galip si tira indietro e Leyla ottiene la casa. L’episodio si chiude con Kemal, armato di pistola, che si intrufola a casa di Emir, pronto a regolare i conti una volta per tutte.
Kemal sfida Emir ad una “roulette turca”: dovranno spararsi a vicenda finchè uno dei due non colpisce l’avversario. In questo modo nessuno dei due uscirà vittorioso, uno morirà e l’altro finirà in galera, ma Nihan finalmente sarà libera. Salih però intuisce le intenzioni di Kemal e avverte Zeynep del rischio che il duello porti a un esito mortale. La ragazza avverte Nihan, che interviene separando i due contendenti e dichiarando a Kemal di voler diventare a tutti gli effetti la moglie di Emir. Kemal, frustrato, torna a casa: non crede minimamente alle parole di Nihan e incarica Zehir di indagare sull’aggressione a Leyla. Zeynep ricorda a Emir l’aiuto che gli ha dato per favorire il ritorno di Nihan, ma l’uomo lungi dal mostrare gratitudine minaccia di venire meno alla promessa di non fare del male al bambino e sottolinea che mai, per nessun motivo, riconoscerà un figlio che non sia di Nihan. Leyla, convalescente, torna dall’ospedale nella sua casa finalmente ritrovata.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2024
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting