The Family (titolo originale: Aile) è la nuova serie turca che andrà in onda da lunedì 8 luglio 2024 alle ore 14:45 su Canale 5, con protagonisti Kivanc Tatlitug e Serenay Sarikaya. La nuova dizi racconta di un amore appassionato che deve fare i conti con una famiglia piena di loschi segreti e la salute mentale.
The Family è composta da 95 episodi da 45 minuti circa. IN ONDA DA LUNEDÌ 8 LUGLIO ALLE ORE 14:45, (“MY HOME MY DESTINY” VERRÀ TRASMESSA SOLO IL SABATO E LA DOMENICA).
The Family: la trama della nuova serie turca
Al centro della trama di The Family c’è la storia d’amore tra Aslan Soykan, un giovane boss del crimine, e Devin, una altrettanto giovane e brillante psicologa. Lui è il capo di una potente famiglia criminale di Istanbul, ma a comandare è sua madre Hulya, che è riuscita a tenere insieme il clan con una serie di tradizioni infrangibili.
Devin è riuscita a farsi un nome nella professione, grazie al suo valore e al suo talento. In comune, oltre ai sentimenti, i due protagonisti hanno familiari con disturbi mentali. Ma questi non saranno gli unici ostacoli alla loro storia d’amore.
The Family: il cast della serie con Kivanç Tatlitug
Il protagonista maschile della dizi è Kivanç Tatlitug, che abbiamo conosciuto in Brave and Beautiful, dove ha interpretato il ruolo di Cesur Alemdaroğlu, e in La ragazza e l’ufficiale, in cui ha prestato il volto a Kurt Seyit Eminof.
Al suo fianco troviamo Serenay Sarikaya, che in passato ha interpretato la protagonista di Medcezir, il remake turco di The O.C., con il personaggio di Mira Beylice, l’alter ego di Marissa Cooper.
Entrambi gli attori sono molto popolari anche sui social network: Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya spopolano su Instagram con, rispettivamente, 4.6 e 10.7 milioni di follower.
Nel cast troviamo anche İpek Tenolcay, che abbiamo conosciuto in DayDreamer – Le ali del sogno con il personaggio di Hüma Divit Erdamar, Nur Surer, Nejat Isler, Canan Erguder, Yusra Geyik, Umutcan Ioetebay e Emel Goksu.
The Family: quando va in onda su Canale 5
The Family sarà trasmessa prossimamente su Canale 5 in prima visione assoluta e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.