L’appuntamento con If You Love (titolo originale: Ya Çok Seversen) è per *martedì 16 luglio* (episodio 32, di 40 totali) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis, da mezzanotte in poi).
If You Love | TRAMA | Puntata di martedì 16 luglio 2024
Ates comunica a Leyla che non possono divorziare, altrimenti lui rischierebbe di perdere i bambini, così decidono di convivere da separati. Mentre Yakup è appostato dietro a una siepe, Aydos rischia di soffocare. Yakup interviene, lo salva e subito dopo chiede di poter riavere il suo posto di lavoro. Ilter, che è all’oscuro di tutto, decide di accontentarlo.
Nella puntata andata in onda *lunedì 15 luglio*, In un momento di rabbia Ilgaz chiama in soccorso Fusun, ma, dopo aver scoperto da Baris che sua zia è una ladra, torna sui suoi passi e si schiera con Ates davanti agli assistenti sociali. Leyla firma le pratiche del divorzio, ma decide comunque di raccontare ad Ates tutta la sua storia portandolo nei luoghi della sua infanzia e adolescenza. Intanto, Firuze, firma un contratto con Fusun alla casa di moda.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.