TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Promessa, la trama di lunedì 19 agosto 2024

407783330_231712416610359_2652955864674480928_nL’appuntamento con La Promessa di *lunedì 19 agosto* alle ore 15:00 circa su Canale 5

La Promessa | TRAMA | Puntata di lunedì 19 luglio 2024

[Ep. 247, parte finale] Tutti i membri della servitù raccolgono le lettere per inviarle a Lope a Madrid. Salvador vuole sapere cosa gli ha detto María Fernández, forse questo gli darà un indizio per capire se è ancora innamorata di lui. Petra aveva intenzione di riavvicinare Feliciano dopo la rivelazione di esserne la madre, ma questo non ha fatto altro che allontanarli ancora di più. [Ep. 248] Cruz rivela a Petra e Feliciano che il sergente indaga su di loro per la morte del padre. Il signor Cavendish si presenta in leggero anticipo ma tutto fila liscio finché Jimena non arriva a dare scandalo in assenza dei marchesi. Catalina e Margarita cercano di sminuire ma resta l’imbarazzo in tutti i presenti. Simona spera che Valentin scriva al suo Antonito e Candela la conforta. Valentin corteggia Maria e le regala dei fiori di campo. Curro non vuole più partire per studiare in Inghilterra e lo dice a Martina che lo esorta a non perdere quell’occasione. Catalina informa Cruz e Alonso dell’accoglienza di Jimena al signor Cavendish, i marchesi appaiono preoccupati. Salvador ringrazia Maria per l’affetto dimostratogli durante la convalescenza. Pelayo e Catalina danno una degustazione di marmellate per convincere il signor Cavendish ad acquistarle e tutto va a gonfie vele. Catalina informa Jimena che se continuasse a dare in escandescenze potrebbe fare la fine di Eugenia.

Nella puntata andata in onda *domenica 18 agosto*, [Ep. 246] Catalina sfugge all’attacco di Jimena per puro caso e infatti si sorprende nel vedere la cognata molto più calma, come se il farmaco stesse facendo effetto… Ma nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. La servitù tira un sospiro di sollievo dopo aver ritardato l’arrivo dell’imprenditore inglese, anche se Jerónimo si sta assicurando che tutto sia pronto. Rómulo riesce a riprendersi grazie al riposo, ma non è ancora pronto per alzarsi. Lorenzo annuncia l’ammissione di Curro al College inglese e la sua imminente partenza. Purtroppo per il giovane, Martina reagisce con apparente indifferenza e freddezza; anche se – una volta sola – la ragazza crolla quando pensa che lo perderà per sempre. Simona è sempre più ansiosa di rivedere suo figlio, ma Valentín continua a rimproverarla. Feliciano ha rinunciato ad andare alla Guardia Civil e sembra sempre più distante da Petra. [Ep. 247] Curro e Martina non sono riusciti a reprimere l’amore che provano l’uno per l’altra, nonostante la partenza del ragazzo sia ormai imminente. Catalina e Pelayo ricevono con sorpresa l’uomo d’affari inglese, il signor Cavendish. Non ha ricevuto il telegramma per rinviare la sua visita? Fortunatamente, il servizio riesce a reagire per accogliere l’uomo d’affari come merita. Catalina conferma che Jimena non è migliorata con le medicine prescritte da Abel, poiché è ancora ossessionata da Manuel: sta preparando il suo futuro viaggio in Italia e provando abiti provocanti per sedurlo al suo ritorno. Tutti i membri del servizio raccolgono le lettere per inviarle a Lope a Madrid. Salvador vuole sapere cosa gli ha detto María Fernández, forse questo gli darà un indizio per capire se è ancora innamorata di lui. Petra pensava di riavvicinarsi a Feliciano dopo la rivelazione di essere sua madre, ma questo non ha fatto altro che allontanarli ancora di più. La morte di Ambrosio porterà però sorprese ancora più spiacevoli per i due servi.

I numeri delle puntate si riferiscono alla numerazione degli episodi nella versione originale spagnola.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2024
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting