L’appuntamento con Endless Love di *venerdì 6 settembre* alle ore 14:10 circa e alle ore 21:20 circa su Canale 5.
Endless Love | TRAMA | Puntata di venerdì 6 agosto 2024
POMERIGGIO, ORE 14:10 – Kemal viene assolto ed esce di prigione. Ad attenderlo fuori dal carcere, c’è anche Nihan. Visto l’imbarazzo dei familiari di Kemal, Leyla intima a Nihan di andarsene. Kemal è molto turbato ma va verso di lei. In quel momento, però, Nihan riceve un video sul cellulare: è della sua bambina. Emir l’ha fatta rapire. Nihan, sconvolta, se ne va. Si incontrerà con Emir, il quale detterà le sue condizioni per ridarle la figlia. Nihan dovrà tornare a vivere con Emir e non dovrà chiedere aiuto a nessuno, altrimenti Emir potrebbe arrivare a dare la bambina in adozione.
PRIMA SERATA, ORE 21:25 – Nihan tenta di denunciare Emir, ma senza successo, anzi, immaginando che Emir abbia corrotto anche il poliziotto a cui si e’ rivolta, viene arrestata per diffamazione. Disperata, Nihan, da’ fuoco alla casa in cui Emir vuole che torni a vivere per riavere la sua bambina. Nel frattempo Emir cerca un avvocato disposto a sporcarsi le mani per lui e, alla fine, fra due candidati, opta per una donna.
Zehir scopre che molto presto dovrà fare i conti con il suo passato. Intanto Kemal, con il suo aiuto, pianifica la sua vendetta. Leyla prova a fermarlo, ma inutilmente. Asu si lamenta con Emir del ritorno di Nihan, ma il fratello la rassicura dicendole che ha tutto sotto controllo. Huseyin e Fehime organizzano una cena in onore di Kemal e vogliono che sia presenta tutta la famiglia. Nihan ingaggia un investigatore privato per ritrovare la sua bambina, ma Emir scopre i suoi intenti e riesce a manipolare ogni suo movimento. Kemal inizia la sua vendetta e la sua prima vittima sarà Sitki, la guardia carceraria che ha reso un inferno la sua detenzione. Zeynep fa credere a sua madre che sta lavorando come babysitter. Kemal attira Nihan con uno stratagemma, ma durante l’incontro Nihan capisce che l’uomo che amava è cambiato e ne rimane molto delusa. Tarik fa credere al padre che gli affari dell’autosalone che ha appena avviato stanno andando a gonfie vele.
Mentre è da Fehime a preparare la cena per il ritorno di Kemal, Asu riceve una telefonata da Tufan: ha l’impressione che Emir stia architettando qualcosa. Kemal va a casa del direttore del carcere e gli annuncia che la moglie e il figlio ora sono con lui in un posto sicuro: non glieli farà vedere per un anno, come lui ha fatto impedendogli di vedere per un anno i genitori. Il direttore del carcere è con le spalle al muro. Vildan vede Nihan preoccupata: Nihan dice che è solo stanca per il viaggio e che ha lasciato la piccola Deniz da Emir per qualche giorno. Mentre Leyla è con Vildan e Nihan, la chiama al telefono Fehime, sollecitandola ad andare alla cena in onore del ritorno di Kemal. Leyla è riluttante, ma Nihan le dice di andare senza problemi. Intanto Banu dice a Tarik che se sua madre non si scuserà con lei non andrà alla cena. A casa di Fehime, arriva Zeynep con una bambina nella culla.
Nella puntata andata in onda *giovedì 5 settembre*, Asu fa comprendere a Emir che, pur riconoscendo il figlio di Nihan, non sarà mai in grado di dimostrare che è suo. Emir realizza quindi che sua moglie ha un piano di fuga e che ha affermato di aspettare un figlio da lui solo per trarlo in inganno. Ordina quindi a Galip di controllare i movimenti di Nihan per impedirle di partire. Hakan va in ospedale per interrogare Emir, il quale lo avverte: sarà trasferito e se non rinuncerà all’indagine lo farà licenziare.