L’appuntamento con Endless Love di *domenica 8 settembre* alle ore 14:40 circa su Canale 5.
Endless Love | TRAMA | Puntata di domenica 8 settembre 2024
Zehir accoglie Zehra in casa sua sperando di convincerla ad accettare l’offerta di lavoro che vuole farle Kemal, la donna però rifiuta senza mezzi termini. Nel frattempo, Zeynep, invitata da Hakan a bere un tè, apre il suo cuore all’uomo, raccontandogli di quanto amasse Ozan e quanto la sua perdita l’avesse fatta soffrire. Hakan cerca di carpire qualche informazione da Zeynep, ma quando la ragazza si accorge del tentativo, fa per andarsene sdegnata. Hakan però la ferma consegnandole una lettera di Ozan indirizzata a lei. Alla gara d’appalto per il sito minerario, Kemal riesce ad aggiudicarsi la licenza contro Emir. Asu e Kemal vanno a cena fuori al ristorante, solo per ritrovarsi al tavolo con Emir e Nihan. Kemal è convinto di poter festeggiare la sua vittoria contro Emir, ma questi lo informa del fatto che Asu gli ha venduto il 50% delle sue azioni. Kemal è furioso e avverte Asu di non agire più alle sue spalle.
Kemal vuole che il Commissario Hakan verifichi un incidente stradale in cui ha perso la vita il direttore del carcere. Il Commissario avvisa subito Emir che Kemal sta cercando informazioni su questa vicenda. Leyla va a trovare Kemal, ma i rapporti tra i due sono diventati tesi e se ne va delusa dal suo figlio “spirituale”, che appare aggressivo e vendicativo. Quando esce dalla casa di Kemal incontra Hayan, che si offre di accompagnarla a casa. Quando Hayan scopre la vera identità di Leyla, resta turbato. Nel frattempo, Nihan continua a vivere nella casa di Emir con sua madre e la sua bambina, ma il rapporto con il marito continua a essere difficile. Nella casa, tra l’altro vive, anche Eda, una studentessa cugina di Efsane che svolge il ruolo di babysitter della figlia di Nihan, ma i rapporti tra la ragazza e Nihan non sono affatto idilliaci. Kemal intanto ha stipulato un accordo per acquistare delle licenze di sfruttamento minerario, ma trova sulla sua strada Emir.
Nella puntata andata in onda *sabato 7 settembre*, Kemal si trova a casa dei genitori e discute con Zeynep; questa, dopo aver smesso di piangere, prende la figlia di Emir e torna a casa con un taxi. Mentre anche Leyla si appresta a tornare a casa a piedi, viene fermata da Ayhan che finge di non riconoscere, mentre lui dirà a Leyla che è impossibile dimenticare una faccia come la sua. In realtà l’incontro con Leyla è fortuito in quanto Ayhan è andato a cercare Kemal al quale intima di riportare al direttore del carcere la moglie e il figlio che lui tiene nascosti. Ovviamente Kemal si rifiuta di dirgli dove si trovino. Emir chiama Nihan e le chiede se abbia preso o meno la decisione di tornare da lui così da poter riabbracciare la piccola Deniz. Mentre i due sono al telefono, la piccola inizia a piangere e Nihan spiega a Emir cosa fare per tranquillizzarla. Nihan incontra poi Hakan, il quale le aveva assicurato che sarebbe riuscito a restituirle la bambina; invece, lui le dice che non c’è niente da fare.
Emir contatta Asu per proporle un accordo. Vuole avere la metà delle azioni che possiede la ragazza. Asu inizialmente non vuole accettare, ma poi Emir la ricatta facendole intendere che potrebbe raccontare a Kemal delle cose per lei scomode. Zeynep, per colpa di Emir, perde il lavoro e quindi lo contatta chiedendogli di essere risarcita per il danno subito. Emir, di contro, la ignora, perché la vuole punire per aver fatto avvicinare Kemal a sua figlia. Nihan ed Emir trovano un compromesso, lei andrà a prendere sua madre a casa di Leyla e la porterà a vivere con loro. In cambio Emir le fa promettere che Kemal non si avvicinerà mai alla bambina. Kemal organizza un incontro con i proprietari di alcuni siti minerari a cui è interessato. Vuole comprare le single licenze per poi unirle sotto un unico progetto. Nihan e Kemal si incontrano per caso al cimitero e lei gli esterna il desidero di non volerlo vedere mai più.