L’appuntamento con Endless Love di *lunedì 23 settembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5.
Endless Love | TRAMA | Puntata di lunedì 23 settembre 2024
Emir dichiara a Galip che intende attaccare Kemal facendo cadere il suo nemico in una trappola. Nello stesso momento Kemal sta organizzando, con la complicita’ di Ayhan, un piano per conquistare la fiducia di Reshat Salkin. Nihan confessa a Leyla di essere stata baciata da Kemal. La donna le ricorda tutti i rischi a cui esporrebbe se’ stessa e la sua famiglia se desse seguito a questo riavvicinamento. Asu ha un confronto con Nihan in cui le chiede se lei abbia a che fare con la decisione di Kemal di annullare il matrimonio.
Nella puntata andata in onda *domenica 22 settembre*, Mentre si avvicinano i preparativi per il matrimonio di Asu e Kemal, quest’ultimo è assalito dai dubbi sulla decisione imminente. Nella famiglia Soydere sembra tornare la serenità e Kemal propone al fratello Tarik un impiego onesto. Fehime, la madre di Kemal, rivela ad Asu che il figlio di Nihan è di Kemal. Asu, sconvolta, richiede un confronto con Emir, che la invita a casa sua, dove lei incontrerà anche la loro madre, tuttora in coma.
Dopo le rivelazioni del medico di sua madre, Emir affronta Galip il quale cerca di persuadere suo figlio a non agire contro di lui, perché un attacco alla sua persona sarebbe un attacco a tutto l’impero di famiglia. Nel frattempo, Ayhan e Leyla si stanno godendo la cena che Ayhan le ha strappato dopo aver vinto la scommessa. Senza preavviso, Nihan si presenta alla porta di Leyla con Deniz e poco dopo anche Kemal si aggiunge alla compagnia. Nihan fa sentire a Kemal la registrazione che ha fatto di nascosto, nella quale Emir ordina ad Hakan di arrestare l’uomo che avrebbe dovuto portare via Ozan una volta evaso di prigione e una seconda registrazione in cui sempre Emir dà appuntamento a uno sconosciuto per parlare di Ozan. Kemal e Nihan decidono di seguire Emir all’appuntamento per scoprire l’identità dell’uomo misterioso. Finita la cena, Nihan va a dormire insieme alla piccola Deniz e, durante la notte, Kemal entra nella camera da letto per riportare a Nihan il telefono.
Nihan teme che Emir sospetti di lei e che abbia scoperto che sta aiutando Kemal nelle indagini sulla morte di Ozan. Spaventata, cerca di allontanare Kemal, ma il sentimento che li lega reciprocamente è ancora molto profondo. Fehime si reca a casa di Asu e la trova in lacrime. La donna si sfoga raccontando che Kemal l’ha lasciata e che teme possa riavvicinarsi a Nihan, trovandosi in una situazione di pericolo. Fehime convince Asu a non rinunciare a suo figlio.