L’appuntamento con Endless Love di *lunedì 7 ottobre* alle ore 14:10 circa su Canale 5.
Endless Love | TRAMA | Puntata di lunedì 7 ottobre 2024
Mentre Tufan ha la conferma che Ayhan e Leyla sono stati a Zonguldak per andare all’ospedale dov’e’ nata Asu, Kemal comincia a indagare sui movimenti di denaro della societa’ di Emir. Zeynep va da Hakan, e lo scongiura di sposarla. Hakan, gia’ minacciato da Kemal risponde a Zeynep che non puo’ farlo. Mentre Nihan si accinge ad andare a far visita alla zia Leyla con Deniz, arriva un pacco per lei.
Nella puntata andata in onda *sabato 5 ottobre*, Vildan viene a sapere una verità sul passato di Ayhan che la lascia sconvolta. Kemal, anche grazie all’aiuto di Ayhan e Zehir, organizza un’operazione per ottenere le quote di Galip della Kozcuoglu Holding. A tal fine, contatta le persone che erano state corrotte da Galip affinchè rinunciassero a una gara d’appalto, ma il suo piano rischia di saltare.
In una riunione del Consiglio di amministrazione della Kozconoglu Holding, Galip annuncia che, dopo quarant’anni di lavoro, ha deciso di ritirarsi e per questo cederà le sue quote societarie a un’altra persona. La riunione però viene interrotta dall’ingresso di Kemal che, nello sconcerto generale, annuncia di essere lui il maggiore azionista della società. Galip e Emir reagiscono molto male non capendo come sia possibile, ma Kemal li informa di essere legittimato a partecipare in quanto neosposo di Asu che ha ricevuto le quote da Galip. A quel punto, Asu viene aggredita da Emir che le intima di restituirgli le quote, altrimenti dirà a Kemal la verità sulla sua identità. Ma Asu lo gela con un inaspettato ricatto: lei ha in mano elementi che potrebbero far riaprire le indagini sulla morte di Ozan da cui si evincerebbe che non si sia suicidato ma sia stato ucciso e che Emir sia il mandante del suo omicidio. Galip, furibondo, chiede al suo avvocato di fare qualsiasi cosa per fermare Kemal e Asu.
Kemal e Asu invitano a cena la famiglia di Kemal. I due annunciano che quella mattina si sono sposati. Mentre i giornalisti assediano casa di Emir, a casa di Kemal arriva la notizia che Asu sarebbe la figlia di Mujgan Kozcuoglu, madre di Emir. La famiglia di Kemal va via e lascia soli gli sposi. Emir telefona a Galip convinto che sia stato il padre a far diffondere la notizia. Asu va da Emir e lo minaccia: lo accusa di aver diffuso la notizia per fargli rompere con Kemal. Emir le chiede un giorno per trovare le prove altrimenti la invita a denunciarlo.