L’appuntamento con Endless Love di *lunedì 14 ottobre* alle ore 14:10 circa su Canale 5.
Endless Love | TRAMA | Puntata di lunedì 14 ottobre 2024
Kemal giura amore eterno a Nihan, ma lei è molto spaventata da Emir e da quello che potrebbe fare a Deniz. Leyla alla fine riesce a prendere il ciuccio di Deniz, che Kemal userà per fare la prova del DNA. Ma il piano non sembra andare come previsto, perché Asu sta facendo il doppio gioco e aiuta Emir.
Nella puntata andata in onda *sabato 12 ottobre*, Emir ha fatto hackerare il cellulare di Kemal e, con l’assistenza di Asu, e’ riuscito a dirottare le chiamate in arrivo sul telefono di Kemal verso il suo. Da qui, l’haker riesce a rispondere alle domande di Nihan usando delle parole preregistrate di Kemal. Nihan e’ cosi’ convinta di avere un appuntamento con Kemal, ma non e’ cosi’. Leyla fa fare delle ricerche su Ayhan e scopre che ha scontato una pena di sei anni per essere stato sorpreso a rubare nella cassaforte di suo padre. Kemal va nell’hotel dove si trova Zeynep e le paga il conto.
Leyla invia la foto del documento di Deniz a Kemal. Sul documento però, l’informazione relativa al gruppo sanguigno è stata modificata da Tufan, su ordine di Emir. Leyla dice quindi a Kemal che deve rassegnarsi al fatto che Deniz non sia sua figlia e di accettare la realtà. Kemal ovviamente si oppone e continua a indagare. Emir si reca su una scogliera a strapiombo sul mare insieme a Deniz, ma effettuerà uno scambio, darà Deniz a Tufan e lui fingerà di avere in braccio Deniz quando invece si tratta di una bambola. Di fronte a Nihan, fingerà di gettare giù dalla scogliera la carrozzina con dentro la piccola, per poi rivelarle che si è trattato solo di un avvertimento e che lui vorrebbe poter amare Deniz come sua figlia. La obbliga poi a giurare che non dirà niente a Kemal altrimenti farà una brutta fine. Zeynep raggiunge Kemal e gli porta la fotografia di Deniz che loro madre tiene sotto al letto. Kemal si convince quindi che Deniz è sua figlia.
Leyla incontra l’avvocato Eyup, un vecchio amico del padre, per avere notizie sul passato di Ayhan, ma quello che scopre la lascia sconcertata: il padre, infatti, nel 1982 aveva fatto condannare Ayhan a sei anni di prigione, nonostante fosse innocente. Nel frattempo, Nihan e Kemal si incontrano presso un maneggio, dove c’è il cavallo che Kemal vuole regalare a Deniz, perché la ritiene sua figlia, anche se non ha ancora la certezza. Proprio per questo motivo, manda Leyla a casa di Emir per raccogliere qualche campione di Deniz, saliva o capelli, per poter effettuare la prova del DNA e dimostrare così una volta per tutte che Deniz è sua figlia.