Un Paso Adelante Next segna il grande ritorno di una delle serie spagnole più amate a livello internazionale. Le sei stagioni di Un Paso Adelante (2002-2005 in Spagna) hanno dato vita a una serie cult anche per il pubblico italiano. Un Paso Adelante Next sarà disponibile in Italia dal 27 novembre gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity. Una nuova generazione di attori e ballerini è pronta a scatenarsi nell’accademia di Carmen Arranz (Lola Herrera).
Un Paso Adelante Next, la trama della serie
Dopo molti anni passati in America, Rober (Miguel Ángel Muñoz) torna a Madrid con l’idea di creare un musical che possa far rinascere il gruppo UPA Dance.
Rober, Silvia (Monica Cruz) e Lola (Beatriz Luengo) inizieranno gli esami di ammissione alla scuola. I nuovi studenti, ballerini, cantanti e compositori, potranno prendere parte al musical di Rober.
Nell’accademia guidata da Silvia, i maestri si troveranno ad affrontare una nuova generazione di adolescenti con i quali non mancheranno gli scontri.
Un Paso Adelante Next: il cast e il ritorno di Monica Cruz e Beatriz Luengo
I fan di Un Paso Adelante saranno felici nel vedere alcuni grandi ritorni nel cast della nuova serie.
Monica Cruz tornerà a interpretare Silvia. Silvia è diventata la direttrice della scuola da quando Carmen Arranz è andata in pensione. Inoltre, è l’insegnante di danza classica della scuola.
Beatriz Luengo vestirà i panni di Lola. Lavora come coreografa e insegnante di danza moderna. Ha lasciato l’Accademia per disaccordi con Silvia e ora le due dovranno provare a riconciliarsi per lavorare insieme.
Miguel Ángel Muñoz darà il volto all’affascinante Rober. Il cantante torna a Madrid da Miami con l’idea di far risorgere il brand Upa.
Un Paso Adelante Next, quante puntate sono
La serie Un Paso Adelante Next è composta da 8 puntate della durata di 50 minuti ciascuna.