Segreti di famiglia (Yargı), la serie tv turca di Canale 5 con Kaan Urgancıoğlu (Emir Kozcuoğlu di Endless Love) e Pinar Deniz, torna con i nuovi episodi da lunedì 11 novembre alle 14.10 su Canale 5 (da lunedì a venerdì alle 14:10 e poi, da dicembre, anche la domenica alle 21:25).
Segreti di Famiglia al posto di Endless Love che continua al giovedì alle 21:25 e al sabato alle 14:40 (puntate lunghe).
Segreti di famiglia: il riassunto delle ultime puntate
Dove eravamo rimasti con le indagini di Ilgaz e Ceylin nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5?
Pars è convinto che Ilgaz lo abbia denunciato al Procuratore Capo. Mert incontra Metin in centrale e lo avvisa che ha fatto sparire la sua macchina. Metin capisce che è stato suo padre a liberarsi del corpo nel bagagliaio.
Ilgaz va in carcere da Engin: il ragazzo minaccia il procuratore di rivelare a Ceylin i segreti riguardo l’errore giudiziario di Metin nei confronti del padre Zafer. “O tuo padre o la donna che ami. Devi scegliere”, sono le parole di Engin a Ilgaz.
Ceylin scopre che suo padre Zafer è scomparso.
Cinar incontra Seda in tribunale che ha qualcosa da dirgli: “Engin sa che tu hai ucciso Zafer. Vuole sapere dove hai nascosto il corpo. Hai tempo fino alle 18 di domani. Confessa alla polizia e a Ceylin e pagane le conseguenze. Se non lo farai, sarà Engin a dire tutto”.
Su Mediaset Infinity è possibile rivedere tutte le puntate già andate in onda e scoprire, in anteprima, le trame dei nuovi episodi di Segreti di famiglia.