L’appuntamento con Love, Reason, Get even (titolo originale: Aşk Mantık İntikam) è per *giovedì 14 novembre* (episodio 2, di 107 totali) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Love, Reason, Get even | TRAMA | Puntata di giovedì 14 novembre 2024
[Episodio 2 di 107 totali] Esra si prepara per andare da Ozan convinta che lui voglia riappacificarsi con lei. Giunta in azienda, Ozan è freddo e le fa firmare un accordo in cui lei accetta di sparire dalla sua vita e le offre una busta con un assegno. Lei firma l’accordo, ma strappa la busta.
Nella puntata andata in onda *mercoledì 13 novembre*, Sul giornale del giorno campeggia Ozan Korfali come imprenditore dell’anno per aver creato un’app di successo. I genitori di Esra, la sua ex moglie, cercano di nasconderle la notizia, ma lei la scopre mentre è sull’autobus e rimane sconvolta. Mentre lavora al ristorante, Esra sente alcuni ragazzi che, commentando la notizia, insinuano che l’ex moglie di Ozan abbia ottenuto molto denaro e azioni in seguito al divorzio, e la insultano. Lei perde la calma e ne colpisce uno finendo in commissariato. Il ragazzo ferito le dice che ritirerà la denuncia a patto che faccia arrivare lì Ozan. Esra si rifiuta, ma la sua amica Zeynep lo chiama di nascosto. L’incontro lascerà entrambi scossi: Esra trova che il ragazzo sia molto cambiato dai tempi in cui era timido e aveva vissuto con lei periodi di grandi difficoltà.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.