L’appuntamento con Endless Love di *giovedì 21 novembre* alle ore 14:10 circa e alle ore 21:25 circa su Canale 5.
Endless Love | TRAMA | Puntata di giovedì 21 novembre 2024
POMERIGGIO, ORE 14:10: Asu consiglia a Tarik di incastrare Gurcan, facendolo apparire come il vero colpevole. Nel frattempo, Zehir scopre l’indirizzo di Gurcan e, quando Kemal e Nihan arrivano sul posto, Tarik li ha gia’ preceduti, ha messo un bavaglio all’uomo e lo tiene in ostaggio. Kemal e Nihan credono che Gurcan sia solo in casa e non voglia farli entrare.
PRIMA SERATA, ORE 21:25: L’episodio si apre con un momento romantico tra Kemal e Nihan, interrotto dall’arrivo della polizia: i due innamorati sono stati accusati di violazione di domicilio. Nihan, Kemal e Zehir riescono, tuttavia, a fare irruzione nell’appartamento di Gurcan, ma scoprono che qualcuno e’ riuscito a trovare l’uomo prima di loro. Tarik lo tiene in ostaggio, lo ha imbavagliato e portato in un bosco, ed e’ sul punto di sparargli, ma Gurcan riesce a scappare, dopo aver colpito il suo rapitore con un bastone. Zehir scopre che Gurcan e’ gravemente malato. Zeynep si sfoga con sua madre e le dice che si sente “paralizzata” per colpa dei sentimenti che prova per l’uomo sbagliato. Uno degli uomini di Emir riesce a rimediare l’indirizzo di Gurcan e riceve l’ordine di trovarlo. Nel frattempo, Leyla comunica a Vildan che presto si sposera’ con Ayhan. Galip ha paura che Emir possa fare del male a sua sorella Asu per vendicarsi dell’incidente che ha causato a Nihan e decide, quindi, di metterla in guardia.
Emir, con un astuto inganno, riesce a portare Asu e Tufan in una vecchia fabbrica di scarpe. Qui si trova una macchina con un impianto idraulico malfunzionante e freni rotti. Emir ha intenzione di costringere Asu a mettersi al volante per vendicarsi del tentato omicidio di Nihan. Tuttavia, l’incontro viene interrotto da Mujgan, che, accompagnata da Nihan, arriva sul posto per fermare Emir e persuadere Asu a consegnare al fratello tutti i documenti che potrebbero essere usati contro di lui. Emir racconta alla madre che Asu è la responsabile dell’incidente avuto da Nihan, la quale nel frattempo, sentendo tutto, esce allo scoperto e affronta i due fratelli. Appena le è possibile, avvisa Kemal e lo mette al corrente del fatto che Asu ha cercato di ucciderla. Ayhan e Kemal riescono a rintracciare Gurcan. Prendono l’uomo e lo portano al magazzino di Ayhan, dove cercano di convincerlo a rivelare il nome della persona per cui lavora. Gurcan si ostina a non dire una parola. Non parla neanche sotto la minaccia di terribili torture.
Nella puntata andata in onda *sabato 16 novembre*, Emir scopre che l’incidente di Nihan non è avvenuto per caso; qualcuno ha manomesso il servofreno della sua automobile. Per questo motivo, decide di incaricare Tufan di rintracciare chi ha compiuto l’atto e chi lo ha mandato. Gurcan, d’altro canto, si rende conto di quanto sia pericoloso il suo comportamento e chiede ad Asu di dargli qualcosa di più. Tarik è in preda all’ansia, preoccupato che Kemal possa arrivare a scoprire la verità sulla morte di Ozan.
Hakan porta Zeynep in centrale, ma Emir trova il modo per parlarle prima che cominci l’interrogatorio e le dice esattamente cosa dovrà riferire al commissario. Hakan le propone di sposarlo e in cambio lui la proteggerà da Emir, sebbene Zeynep accetti il suo atteggiamento continua a rimanere ambiguo. La ragazza alla fine viene rilasciata in attesa degli esiti dell’autopsia. Tarik tira un sospiro di sollievo ma teme che da un momento all’altro la situazione possa precipitare. Fehime affronta Vildan e Nihan, ma quest’ultima è determinata a portare avanti la sua relazione con Kemal. Nihan riferisce a Kemal della lettera che le era stata consegnata da Gurcan e Zehir e Ayhan iniziano subito a indagare. Asu, saputo che Emir ha ricevuto il rapporto sull’incidente di Nihan, decide di far allontanare Gurcan dal paese, ma ormai Emir e Kemal sono già sulle sue tracce. Emir sta iniziando ad avere dei sospetti su Tufan, che infatti è sempre più fedele ad Asu.
Zeynep sospetta che Nihan abbia scoperto il suo nascondiglio dopo che Asu ha fatto in modo che ricevesse la lettera, ma Asu nega e le dice che probabilmente è stato Emir a tradirla. Nonostante Zeynep sia stata rilasciata Huseyin non è ancora convinto della sua innocenza. Nel frattempo, Gurcan telefona a Emir e gli propone di fornirgli l’indirizzo di chi ha manomesso l’auto di Nihan in cambio di soldi. Quando Emir arriva all’indirizzo, scopre che è l’appartamento di Asu. Intanto Tarik chiede aiuto ad Asu per scagionare sia lui che Zeynep da possibili accuse riguardo l’omicidio di Ozan.