L’appuntamento con Segreti di Famiglia (titolo originale: Yargı) di *mercoledì 20 novembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5.
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di giovedì 21 novembre 2024
Neva e’ terrorizzata all’idea che Engin riveli a qualcuno il suo segreto e incalza Pars. Tugce chiede l’aiuto di Eren per salvare sua madre dal marito che la sta picchiando selvaggiamente, ma durante la lite scopre che la colpa della rabbia di Fatih e’ proprio di Eren. Mert ordina a Serdar di scoprire cosa tormenti Cinar; quando Serdar fallisce, e’ Cinar stesso a confessare tutto al nonno.
Nella puntata andata in onda *martedì 19 novembre*, Ceylin e Ilgaz fanno irruzione in casa di Meltem per salvare Elif, proprio mentre la donna cerca di somministrare qualcosa di sospetto alla figlia. La ragazzina viene trasferita in ospedale e, una volta scoperto cosa le fosse stato iniettato, Ilgaz convalida l’arresto definitivo per la madre. Parla e la sua squadra vincono la gara ma la ragazza tenta il suicidio per sottrarsi al ricatto di Engin. Aylin trova nella sua tasca il biglietto anonimo con le minacce, Ceylin lo vede e capisce subito che e’ opera di Engin, che non esita a telefonare per rivendicare le sue azioni.