L’appuntamento con Endless Love di *venerdì 29 novembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5.
Endless Love | TRAMA | Puntata di venerdì 29 novembre 2024
Emir è stato informato da Hakan delle intenzioni di Mercan. Si chiude in ufficio per monitorare a distanza l’incontro tra Ali e Tufan, per poi farsi seguire inutilmente da Mercan in una casa, fingendo di cercare Asu. Raggiunto da Mercan, ne approfitta per ribadirle che non sa nulla di sua sorella e che la sta ancora cercando. Contemporaneamente, dopo l’ennesima scenata di gelosia sulla bella e audace poliziotta Mercan, Nihan, grazie all’aiuto di Ayhan e Leyla, mette in atto un piano per vedere Kemal il giorno del suo compleanno.
Nella puntata andata in onda *giovedì 28 novembre*, POMERIGGIO, ORE 14:10: Nihan si reca al cimitero per assistere all’apertura della tomba di Ozan. Con grande sorpresa di tutti, la tomba risulta essere vuota. Kemal raggiunge Nihan dopo aver avuto uno scontro acceso con Mercan, intenzionata ad arrestarlo per l’omicidio di Asu. L’uomo riesce a scappare dal cimitero evitando nuovamente l’arresto, ma è intercettato da Emir durante la fuga. Viene portato con la forza in un luogo segreto e dopo aver subito brutali torture, si decide a confessare l’omicidio di Asu.
PRIMA SERATA, ORE 21:25: Yigit, Ayhan e Zehir, che non hanno mai smesso di cercare Kemal, intercettando una telefonata di Emir, capiscono che si sta recando da lui e corrono in soccorso del loro amico. Mercan comincia a sospettare che Emir sia responsabile della sparizione di Kemal quando scopre che le sta mentendo spudoratamente. Nihan, per tentare di salvare la vita di Kemal, chiede aiuto a Müjgan. La supplica di convincere Emir a rinunciare al suo piano sanguinario.
Kemal è tenuto prigioniero da un uomo di Emir, ma i suoi amici si sono già mobilitati per trovarlo e portarlo in salvo. Zehir e Ayhan vengono infatti aiutati da Nihan per liberare l’uomo ma, quando arrivano sul posto, scoprono che Kemal è già scappato. Nihan lo incontra per strada e lo riporta a casa. Qui nota che l’uomo ha diverse ferite, in particolare una sul collo, come un’irritazione. A questo punto Kemal ricorda di aver sentito una puntura proprio in quel punto prima di perdere i sensi e ne deduce di essere stato drogato. Nihan ha un’illuminazione: se Kemal dimostrasse, grazie a un’analisi del sangue, che non era cosciente al momento dell’omicidio, le accuse contro di lui cadrebbero. C’è un solo grande ostacolo: se Kemal si presentasse in un qualsiasi ospedale, la polizia ci metterebbe pochi minuti a trovarlo e ad arrestarlo per l’assassinio di Asu. Intanto, Emir scopre che Ali è in possesso di alcune informazioni riguardo alla morte di Asu.
Kemal, ancora ricercato dalla polizia, è alla ricerca di Tufan e Asu attraverso Ayhan, che riesce a risalire all’indirizzo di una casa affittata in un’agenzia sotto falso nome. Allo stesso tempo Emir, su cui fa pressione Mujgan per rivedere la figlia Asu, è sul punto di individuare il nascondiglio grazie ad Ali che, sequestrato degli uomini di Emir, è costretto a dare appuntamento a Tufan in un parco giochi.