L’appuntamento con Segreti di Famiglia (titolo originale: Yargı) di *giovedì 12 dicembre* alle ore 23:25 circa su Canale 5.
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di giovedì 12 dicembre 2024 (ore 23:25)
[Episodio 44 di 308 totali] Ceylin viene ritrovata in un bosco in stato di shock e con una ferita alla testa. Ilgaz la porta in ospedale e nel frattempo Eren continua a seguire le tracce di Engin. Viene ritrovata la macchina con cui Engin è fuggito, ma è vuota. Successivamente viene segnalato un cadavere. Si tratta proprio del corpo di Engin, ucciso da un colpo letale d’arma da fuoco sparato al cuore. Viene ritrovata anche una pistola con delle impronte, un orologio da polso da donna e un cellulare con degli auricolari. Le impronte vengono confrontate con quelle archiviate nel sistema e si scopre che appartengono a Ceylin. Eren sarà costretto a recarsi in ospedale per prenderla in custodia.
Nella puntata andata in onda *giovedì 5 dicembre*, Ceylin si sveglia in un bosco, sporca, ferita e con una pistola accanto. Non sembra ricordare nulla ma e’ evidentemente sotto shock. Ilgaz tenta ripetutamente di contattarla al cellulare, ma senza successo. Ceylin sembra scomparsa insieme a Engin che, nel frattempo, e’ evaso dall’ospedale. I procuratori Ilgaz e Pars devono riuscire a scoprire dove si sia diretto, percio’, con l’aiuto di Eren e di altri poliziotti, visionano le registrazione delle telecamere del parcheggio e controllano tutti i veicoli in entrata e in uscita, fino a scoprire che una delle auto e’ proprio quella di Engin, portata in ospedale da sua madre Lacin. Pars interroga sia lei sia Yekta perche’ e’ sicuro che stiano aiutando il figlio. Una venditrice di fiori riconosce il volto di Zafer su uno dei volantini affissi da Ceylin e cerca di rintracciare la ragazza senza successo. Metin ha un acceso confronto con Makbule quando le comunica la sua decisione di mandare via di casa loro padre, Mert.