Love, Reason, Get even su Mediaset Infinity – Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 30 dicembre al 3 gennaio 2024 (ogni giorno – dal lunedì al venerdì – un nuovo episodio in esclusiva gratuita su Mediaset Infinity, disponibile dalle 00:10 in poi).
Love, Reason, Get even, anticipazioni dal 30 dicembre al 3 gennaio 2024
[Episodi 34-38 di 107 totali] Ozan dichiara il suo amore a Esra e le chiede di aspettarlo, perché il matrimonio con Cagla è solo una farsa, ma la ragazza non ne vuole sapere.
Ozan indice una riunione d’emergenza del consiglio d’amministrazione per annullare il progetto di Antalya, ma Cinar convince il consiglio ad approvarlo. Allora Ozan mette in atto un piano per far perdere l’aereo a Cinar e prendere così il suo posto al fianco di Esra.
Zumrut e Menekse continuano a fare di tutto per separare Elif e Ekrem, ma non c’è niente da fare: ormai il sentimento che li unisce è sempre più forte.
Esra si ritrova a cena con Ozan nell’elegante ristorante dell’hotel di Antalya.
Ozan rivela a Esra di aver chiesto il divorzio a Cagla e le chiede di aspettarlo perché è innamorato di lei. Esra accetta a patto che non le si avvicini e non la cerchi fino a divorzio avvenuto.
Cagla, dal canto suo, decide di ricattare Esra con le foto che la ritraggono con Ozan.
Cinar sente una telefonata tra la madre e Cagla e scopre che il matrimonio della sorella è una finzione.
Love, Reason, Get Even – QUANTE PUNTATE SONO?
Love, Reason, Get Even è una serie composta da 107 episodi da 40/45 minuti. Un nuovo episodio al giorno, da lunedì a venerdì (da poco dopo la mezzanotte in poi, ogni episodio rimane sempre disponibile nei giorni e nelle settimane successive).
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.