L’appuntamento con Love, Reason, Get even (titolo originale: Aşk Mantık İntikam) è per *mercoledì 8 gennaio* (episodio 41, di 107 totali) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Love, Reason, Get even | TRAMA | Puntata di mercoledì 8 gennaio 2025
[Episodio 41 di 107 totali] Cagla va a trovare Esra in ospedale. Esra ricorda che è stata lei a spingerla e a lasciarla in casa senza chiamare l’ambulanza e non si sente al sicuro standole vicino. Cagla minaccia Esra di rovinarla se dovesse dire la verità…
Nella puntata andata in onda *martedì 7 gennaio*, Esra rivela a Zeynep che Cagla la sta ricattando, minacciandola di escludere Ozan dall’azienda se non interrompe ogni rapporto con lui. Secondo Cagla, Esra deve rinunciare a Ozan e non dargli alcuna speranza di un futuro insieme. Zeynep la incoraggia a non arrendersi e a parlare con Ozan, convinta che insieme possano trovare una soluzione. Esra decide di incontrare Ozan, ma Cagla intercetta i messaggi inviati dalla ragazza, si presenta al posto dell’uomo e aggredisce Esra.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.