L’appuntamento con Love, Reason, Get even (titolo originale: Aşk Mantık İntikam) è per *venerdì 10 gennaio* (episodio 43, di 107 totali) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Love, Reason, Get even | TRAMA | Puntata di venerdì 10 gennaio 2025
[Episodio 43 di 107 totali] Esra decide di andare al molo per parlare con Ozan. Giunta alla barca, però, vede Ozan e Cagla in atteggiamenti intimi. Sconvolta, lascia il molo e va in azienda. Corre da Cinar e gli comunica che ha deciso di accettare la sua proposta di fidanzamento.
Nella puntata andata in onda *giovedì 9 gennaio*, Ozan si è ritirato sulla sua barca nel porto e non vuole saperne di tornare in azienda. La sua assenza sta creando molti problemi, e diversi clienti minacciano di abbandonare il progetto comune, se non riusciranno a sentirlo personalmente. Esra si offre per convincerlo, ma si scontra ancora con la durezza di Ozan e la sua gelosia per Cinar. Segnata dall’ultimo incontro con l’ex marito, Esra si sfoga con Cinar, dando il via a una serie di equivoci che proseguiranno fino a stravolgere ogni equilibrio. Certo che Esra si stia legando a Cinar, Ozan si riavvicina a Cagla e passa la notte con lei sulla barca. Il mattino seguente i due vengono visti insieme proprio da Esra.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.