TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tradimento, la trama di sabato 25 gennaio 2025

a7c9fa80-b535-46b6-a4d3-1fbef663ea28@2L’appuntamento con Tradimento (titolo originale: Aldatmak) di *sabato 25 gennaio* alle ore 14:45 circa su Canale 5

TRADIMENTO | Trama | Puntata di sabato 25 gennaio 2025

Guzide decide di divorziare con l’intento di ridurre Tarik alla rovina finanziaria, per ristabilire la propria dignità e rivendicare giustizia per il dolore subito. Tarik, colto alla sprovvista dalla sua decisione cerca di negoziare, ma Guzide è implacabile e rifiuta qualsiasi compromesso, decisa a portarlo in tribunale. Yesim si ritrova invischiata in un pericoloso ricatto: un video compromettente, che la vede discutere con il rapinatore, è in mano a un ricattatore che la minaccia di inviare il filmato a Tarik se non pagherà una grossa somma di denaro. Quel ricattatore in realtà è Burcu. Presa dal panico, Yesim cerca aiuto dalla sua amica Burcu, ma il dilemma è profondo: Yesim è indecisa se confessare tutto a Tarik, rischiando di perderlo, o cedere al ricatto, dando fondo ai suoi risparmi.
Guzide costringe Tarik a firmare l’atto di divorzio in cui gli chiede una grande somma di denaro, intanto lui conferma a Yesim che lascerà sua moglie, ma omette di riferire a quali condizioni. Mentre Oylum sta andando a cena da sua madre e Sezai, incontra per strada un uomo che aggredisce una sua amica, ma intromettendosi viene scaraventata a terra, sbattendo la testa sul marciapiedi. I primi ad arrivare in ospedale da Oylum sono Tarik e Yesim. Tarik si allontana e quando arrivano Sezai e Guzide, Yesim sbarra la strada al giudice. Le due litigano e Yesim si chiude a chiave nella stanza con la ragazza priva di sensi, lasciando fuori sua madre. Tarik ristabilisce l’ordine, ma Yesim, risentita, ingaggia una finta infermiera per condizionare Oylum e metterla contro sua madre: la donna le racconta che Guzide ha aggredito Yesim senza alcun motivo. Tarik porta a cena Yesim e s’inginocchia per chiederle ufficialmente la mano.

Nella puntata precedente, andata in onda *domenica 19 gennaio*, Ozan, dopo essere stato aggredito, fa una videochiamata alla madre per chiederle aiuto, ma il cellulare si spegne e Guzide, insieme a Nazan, si mettono alla ricerca del figlio. Guzide prova anche a telefonare a Tarik, per informarlo dell’accaduto, ma l’uomo non risponde. Grazie all’aiuto di Tolga però, Guzide riuscirà a localizzare la posizione del figlio e a raggiungerlo.
Tarik dà dei soldi a Ozan per compensare la perdita del presunto furto, e lui corre a saldare la rata mensile del debito contratto con il gioielliere Cemil. Convocato da Oltan, Ozan gli racconta del pestaggio, confidandogli che non si è trattato di un furto ma di una aggressione ad opera degli uomini di Lara. Oltan allora minaccia Lara: se non dirà a Kaan di restituirgli i soldi della truffa, la pagherà cara. Lara, terrorizzata, gli confessa che Kaan vuole lasciare il paese. Guzide scopre in un cassetto di Oylum il biglietto aereo per New York. Furiosa, va da Tarik il quale imbastisce una bugia d’emergenza: le racconta di avere comprato lui quel biglietto ad Oylum, per consentirle di frequentare un programma di ricerca a New York. L’accusa poi di essere responsabile di tutti i loro problemi familiari: con i figli e con il marito avrebbe dovuto essere più comprensiva e meno giudicante. Guzide scopre che Sema, la moglie di Umit, ha portato in Svezia la loro bambina.
Guzide si affida a Nazan per aiutare suo fratello a riportare la figlia Deniz a casa, mentre Umit si è temporaneamente trasferito da lei. Oylum viene a sapere che Tolga uscirà in un locale con delle ragazze così decide di farsi trovare lì con la sua amica Selin. Quando Tolga la vede ballare animatamente con il suo amico Alican, si ingelosisce e decide di accompagnarla a casa. Tra i due si riaccendera’ la scintilla dell’amore. Guzide scopre che Sezai andrà a Istanbul e lo invita a cena. Dopo avere scoperto che lui, in passato, aveva pubblicato un libro di poesie, lo acquista e, leggendolo, si accorge che tutte le poesie che le scriveva il marito erano in realtà parole di Sezai. Yesim si lamenta con Tarik perché lui non si decide a chiedere il divorzio, mentre lui sostiene che sta attendendo perchè l’istanza deve partire dalla moglie.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2025
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting