TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tradimento, la trama di domenica 26 gennaio 2025

70970662-b61a-416b-bd10-792a73b36ae6@3 (1)L’appuntamento con Tradimento (titolo originale: Aldatmak) di *domenica 26 gennaio* alle ore 21:20 circa su Canale 5

TRADIMENTO | Trama | Puntata di domenica 26 gennaio 2025, ore 21:20

Yesim si intrufola a casa di Guzide per persuaderla a concedere il divorzio a Tarik, ma la discussione degenera quando Guzide conferma che cio’ non avverra’ mai. Incredula, informa Tarik dell’accaduto, ma quando chiede spiegazioni a Yesim, lei e Burcu lo convincono che Guzide si sia inventata tutto solo per diffamare Yesim. Tarik, furioso, affronta Guzide durante una cena con delle sue colleghe. Per demolire la sua credibilita’, fa ascoltare una conversazione registrata con Oylum, dove la ragazza afferma di essere spaventata dal comportamento violento della madre nei confronti di Yesim, raccontatole da un’infermiera mentre era in ospedale. Tolga, accecato dall’amore per Oylum, si rivolge al padre per chiedergli aiuto. Nel frattempo, Lara comunica a Oltan i movimenti di Kaan, Hayri e Mustafa.
Ozan ottiene il posto di lavoro dei sogni: coordinatore di progetto presso una grande azienda, con tutti i benefit che ne derivano. Al settimo cielo, telefona a Oylum per darle la notizia. I due passano del tempo insieme davanti a un caffe’, parlando del rapporto della ragazza con Guzide e di quello con Tolga. Manca poco alla partenza per New York, e Oylum trascorre molto del suo tempo alla scuola di tango, dove si esercita e, ogni tanto, si incontra con Tolga. Sfortunatamente, e’ proprio ballando che Oylum cade, a causa di un calo di pressione. Nel frattempo, Umit e’ alle prese con le spedizioni della sua crema alla bava di lumaca e Oltan trova il modo di riappropriarsi del suo milione di dollari. L’indomani, Tarik e Yesim si recano in ospedale per chiedere all’ ‘infermiera’ di testimoniare in tribunale.
Sezai consegna a Guzide i documenti di Oylum necessari per l’espatrio. Nel frattempo, Umit ha aperto il suo laboratorio di cosmetici, ma sta avendo problemi con i fornitori.

Nella puntata precedente, andata in onda *sabato 25 gennaio*, Guzide decide di divorziare con l’intento di ridurre Tarik alla rovina finanziaria, per ristabilire la propria dignità e rivendicare giustizia per il dolore subito. Tarik, colto alla sprovvista dalla sua decisione cerca di negoziare, ma Guzide è implacabile e rifiuta qualsiasi compromesso, decisa a portarlo in tribunale. Yesim si ritrova invischiata in un pericoloso ricatto: un video compromettente, che la vede discutere con il rapinatore, è in mano a un ricattatore che la minaccia di inviare il filmato a Tarik se non pagherà una grossa somma di denaro. Quel ricattatore in realtà è Burcu. Presa dal panico, Yesim cerca aiuto dalla sua amica Burcu, ma il dilemma è profondo: Yesim è indecisa se confessare tutto a Tarik, rischiando di perderlo, o cedere al ricatto, dando fondo ai suoi risparmi.
Guzide costringe Tarik a firmare l’atto di divorzio in cui gli chiede una grande somma di denaro, intanto lui conferma a Yesim che lascerà sua moglie, ma omette di riferire a quali condizioni. Mentre Oylum sta andando a cena da sua madre e Sezai, incontra per strada un uomo che aggredisce una sua amica, ma intromettendosi viene scaraventata a terra, sbattendo la testa sul marciapiedi. I primi ad arrivare in ospedale da Oylum sono Tarik e Yesim. Tarik si allontana e quando arrivano Sezai e Guzide, Yesim sbarra la strada al giudice. Le due litigano e Yesim si chiude a chiave nella stanza con la ragazza priva di sensi, lasciando fuori sua madre. Tarik ristabilisce l’ordine, ma Yesim, risentita, ingaggia una finta infermiera per condizionare Oylum e metterla contro sua madre: la donna le racconta che Guzide ha aggredito Yesim senza alcun motivo. Tarik porta a cena Yesim e s’inginocchia per chiederle ufficialmente la mano.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2025
L M M G V S D
« dic    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting