LOVE, REASON, GET EVEN (titolo originale: Aşk Mantık İntikam): l’episodio 73 (di 107 totali) di venerdì 21 febbaio 2025 è già disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity e PUOI TROVARLO QUI >>. Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>.
TRAMA – LOVE, REASON, GET EVEN – EPISODIO 73 (venerdì 21 febbraio 2025): Ekrem deve giustificare la scoperta di Elif di una lettera d’amore per Gaye, che in realtà lui ha solo scritto al posto di Erem, troppo timido per farlo. Erem riesce a convincere Elif dell’innocenza di Ekrem e chiede all’amico di portare lui stesso la lettera sulla scrivania di Gaye. Ekrem accetta, ma viene visto da Gaye che legge la lettera, ma non essendo firmata, deduce che sia di Ekrem e decide così di stuzzicarlo un po’, mettendolo in grande imbarazzo. Durante una delle sue provocazioni, tutte respinte da Ekrem, arriva Elif, che li sorprende in una scena innocente ma ambigua, dichiarando guerra ad Ekrem. Intanto Ozan ha saputo da Ela che Mert è tornato in città. Ozan, molto preoccupato, è intenzionato a scoprire dove si trova per parlarci. Intanto Cagla è sempre più convinta che Ozan stia per rinunciare al divorzio, tornando a vivere con la loro ex-famiglia. Viene poi avvicinata da Ayaz, che la minaccia di parlare chiedendole in cambio quote azionarie in suo favore. Cinar è intenzionato a portare Atlas a Londra, ma poi ci ripensa e si confronta con Esra. Nel mentre, Ozan scopre la verità sulla paternità di Ela e chiama Mert a testimoniare nel corso dell’udienza di divorzio con Cagla. Dopo che la verità è venuta a galla, Esra e Ozan fingono di tornare insieme per il bene di Atlas.
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.