L’appuntamento con Tradimento (titolo originale: Aldatmak) di *domenica 9 marzo* alle ore 21:20 circa su Canale 5.
TRADIMENTO | Trama | Puntata di domenica 9 marzo 2025
Il video di Oltan e Ozan finisce nelle mani dell’avvocato Elmas, accompagnato da alcune fotografie. Determinata ad umiliare Tarik, la donna decide di condividerlo pubblicamente, mentre lui continua a spendere senza freni nell’hotel di lusso di Behram. Quando il video viene caricato online, Yesim lo scopre e decide di mettere in atto la sua vendetta, accettando l’offerta di Nihal di far credere a Tarik che Melis sia sua figlia. In cambio Nihal chiederà a Tarik 500mila dollari, che si dividerà con Yesim. Ozan e Oylum informano la madre che Tarik ha cercato di corromperli per portarli dalla sua parte ma la rincuorano dicendole che non hanno accettato l’offerta del padre. Inoltre, Ozan la avvisa che ha iniziato a lavorare per Oltan con l’obiettivo di accedere ai suoi dati sensibili e trovare materiale con cui ricattarlo a sua volta. Oltan, sopraggiunto il freddo, si accinge a passare l’inverno nell’hotel di Behram.
Yesim accetta l’accordo di Nihal: faranno credere a Tarik che Melis (la figlia di Nihal) sia sua figlia e Nihal gli chiederà 500mila dollari per mantenere il silenzio. Selin chiarisce con Ozan che quello che è accaduto al ristorante è frutto solo di un equivoco: di comune accordo decidono di tornare ad essere amici. Taner, ex socio di Tolga, ricompare dopo anni per chiedere un bonus economico, visto che l’azienda è diventata molto redditizia. Intanto Tolga vuole organizzare un incontro con Guzide, Oylum ed Oltan, per comunicare a quest’ultimo che vuole tagliare ogni rapporto con lui. Umit, che si trova a casa di Yesim per riprendere la sua attrezzatura, sente e riprende la conversazione tra Yesim e Nihal riguardo la truffa nei confronti di Tarik. Quest’ultimo, convinto della paternità grazie all’analisi del DNA, accetta di dare 200mila dollari a Nihal. Elmas legge la mail di Tarik in merito al test del DNA e alla transazione bancaria, decide quindi di condividere tutto con Guzide.
Oltan viene portato in ospedale e operato d’urgenza. Tolga è oppresso dal senso di colpa: proprio mentre stava per dire a suo padre che non voleva più avere nulla a che fare con lui, questi ha sacrificato la propria vita per difendere Tolga da un proiettile destinato a lui…
Nella puntata precedente, andata in onda *sabato 8 marzo*,Umit organizza una cena con Behram e lo porta nel ristorante dove ceneranno anche Tolga e Oylum insieme a Selin e Ozan. Quando i ragazzi arrivano, Umit li invita a sedersi insieme a lui e Behram, per poter cenare tutti insieme, ma la situazione diventa molto imbarazzante e tesa tra tutti loro. La situazione dello studio legale di Guzide è piuttosto critica: sembra che la sua reputazione sia stata danneggiata dopo quanto accaduto con la causa di Oltan. Purtroppo, le cattive notizie per Guzide non si fermano qui.
Guzide prova ad opporsi allo sfratto, ma il nuovo proprietario chiama la polizia: la casa deve essere sgombrata quel giorno stesso. Tarik ha venduto, insieme all’immobile, tutti i mobili e gli oggetti, nonchè le altre proprietà di Guzide, grazie alla procura generale che molti anni prima la moglie gli aveva affidato. Yesim riceve una visita da Nihal, una ex amante di Tarik, che le propone di spillare 500.000 dollari all’uomo con un finto test di paternità. Yesim, per quanto insoddisfatta del suo status, rifiuta e caccia la donna di casa. Poco dopo Tarik le comunica che finalmente avranno una bella casa tutta per loro, la casa che è stata tolta alla prima moglie. Mentre gli sfrattati preparano le valige, arrivano Tarik e Yesim, dando il colpo finale a Guzide, che raccoglie le ultime cose e accetta, provvisoriamente, l’ospitalità in una delle case di Behram. Ozan, ignaro dell’accaduto, rientra in casa e trova Yesim, che lo informa della brutta novità.